Home > Moda > Come comprare le Hogan online

Come comprare le Hogan online

Scarpe Hogan

Le scarpe Hogan sono da sempre le più amate sia dagli uomini che dalle donne che prediligono lo stile chic ma al tempo stesso informale e confortevole della scarpa sportiva e non solo, infatti Hogan soprattutto nelle versioni femminili propone una variegata gamma di modelli: ballerine, decolletè, sneakers alte e basse, stivaletti, sandali, stivali, zeppe e mocassini con il tacco.

Hogan non è solo sinonimo di moda e tendenza, ma è anche emblema della sapiente artigianalità e dell’ esperta manodopera italiana apprezzata in tutto il mondo.

Il noto brand Made in Italy fa parte del gruppo Tod’s creato dalla famiglia Della Valle ed oggi conta una folta schiera di seguaci ed amanti di queste calzature glamour e ricercatissime sul mercato, anche se spesso il prezzo elevato ne fa un oggetto del desiderio irraggiungibile.

Come tutti i grandi marchi anche le Hogan sono spesso oggetto di contraffazioni, quindi quando si decide di acquistare online un paio di scarpe Hogan è importante innanzitutto affidarsi a degli e-commerce noti, sicuri, fidati e con feedback positivi da parte degli utenti acquirenti. Solo in questo modo si è sicuri di fare davvero un’affare online quando si fa un acquisto.

E’ importante diffidare sempre dai siti di vendita online poco autorevoli, con scarsa reputazione e si deve sempre fare attenzione ai tratti di contraffazione che il prodotto può presentare all’atto dell’acquisto, aspetti che tra l’altro sono facilmente individuabili (come la posizione del logo sulla scarpa, le finiture e le cuciture, il marchio di certificazione che deve essere presente all’interno della linguetta della calzatura e la stampa del logo sulla scatola delle scarpe che deve avere “l’aletta” sopra la G di Hogan).

Vi sono dei siti autorizzati alla vendita di scarpe firmate che permettono di acquistare numerosi prodotti, tra i quali anche le Hogan originali, a prezzi vantaggiosi grazie alle spedizioni gratuite o ai codici promozionali riservati agli utenti che si registrano per la prima volta o che raggiungono un valore complessivo di acquisto tale da poter usufruire di sconti interessanti.

I siti autorevoli e certificati autorizzati alla vendita di scarpe Hogan (e di tanti altri brand) che permettono di risparmiare sull’acquisto sono:

–   yoox.com 

–   fr-moda.com

–   spartoo.it 

Lascia un commento