Home > Salute > Come acquistare lenti a contatto online al miglior prezzo

Come acquistare lenti a contatto online al miglior prezzo

Chi inizia ad utilizzare lenti a contatto non le abbandona più.
Molti infatti i vantaggi che si hanno utilizzandole o saltuariamente (ad esempio per qualche occasione particolare, come durante l’attività sportiva) o regolarmente.

Le lenti a contatto sono dispositivi medici, proprio come gli occhiali, e, rispetto a questi, hanno diversi vantaggi: innanzitutto non si appannano, non danno fastidio sul naso o dietro le orecchie, riducono il mal di testa e la stanchezza causati dall’affaticamento degli occhi, sono comode e facili da usare, aiutano a mantenere gli occhi idratati e a focalizzare la vista per periodi più lunghi.
Oltre a livello di visione, che tra l’altro risulta più naturale rispetto a quella con gli occhiali, le lenti a contatto offrono vantaggi anche a livello estetico.

Ma come risparmiare per l’acquisto delle nostre lenti a contatto?

Molti gli store online che ne propongono a prezzi competitivi un vasto assortimento di ogni marca e durata, e che, in più, garantiscono alla clientela un risparmio davvero consistente tramite coupon e codici sconto scaricabili da siti quali Advisato.it.

Tra questi, Lentimenocare.it, che offre un servizio di sostituzione di lenti a contatto delle migliori marche, commercializzando lenti che provengono soltanto da grandi laboratori. Inoltre prodotti per la manutenzione di lenti a contatto morbide o rigide e prodotti per la salute degli occhi Il tutto a prezzi vantaggiosi, garanzie di pagamento, la possibilità di avvalersi di consigli di professionisti ed un ottimo servizio post-vendita.

Acquisti convenienti anche su LenteContatto.it, con un ampio catalogo di prodotti tra lenti a contatto di ogni tipo, soluzioni e colliri, con la garanzia di un servizio professionale e immediato, consegne veloci in tutta Italia e la possibilità di ricevere assistenza via e-mail e telefonica.
Inoltre, VisionDirect.it (prima conosciuto come GetLensies), leader in Europa per la vendita di lenti a contatto online delle migliori marche a prezzi convenienti, garantisce un risparmio anche del 45% rispetto a un negozio tradizionale.

Lentiamo.it è un e-shop gestito da uno dei più grandi rivenditori di lenti a contatto in Europa. Offre un’ampia gamma di prodotti in pronta consegna a prezzi competitivi e dà la possibilità di accumulare punti bonus e di convertirli in prodotti omaggio. Lenti a contatto per tutti, certificate dai migliori produttori, tra quelle giornaliere, bisettimanali, mensili o trimestrali e permanenti. Inoltre gocce per occhi ed accessori.

Inoltre SmartBuyClasses.it, che propone offerte e sconti su lenti giornaliere, mono-bisettimanali e mensili sia sferiche, sia per l’astigmatismo, multifocali, asferiche, per uso prolungato, in silicone idrogel e colorate delle migliori marche.

Infine, su 1000lenti.it è possibile ordinare le proprie lenti a contatto e ritirarle presso tutti i punti vendita convenzionati più vicini che possono essere ricercati nelle pagine del sito, con spedizione gratuita e con un risparmio fino al 50% su lenti giornaliere, quindicinali, mensili, per astigmatismo, multifocali e colorate delle migliori marche, quali Acuvue, Dailies, Biofinity, Proclear, Freshlook, Soflens, Air Optix, Moist, Purevision, Adore, Queen’s.

Lascia un commento