Home > Elettronica > Cellularline, guida ai migliori accessori per il tuo smartphone

Cellularline, guida ai migliori accessori per il tuo smartphone

cellularline

La storia del brand Cellularline

L’azienda reggiana Cellularline nasce nel 1990 vantando a oggi un’esperienza nel settore della telefonia di oltre 30 anni. Il brand inizia la sua attività come produttore di accessori per il cellulare e grazie alla continua ricerca inizia a esportare i prodotti anche all’estero. Nel 2005 Cellularline allarga la produzione anche a tablet e lettori Mp3 il cui strepitoso successo porta il brand ad aprire nel 2013 ben quattro sedi europee. Vediamo insieme i migliori accessori per il tuo smartphone prodotti da Cellularline.

Pro + e Soft Cable sono i nuovi cavi Cellularline ad alte performance

Pro + Cable integra una funzione Easy to Carry per chiuderlo o utilizzarlo con la lunghezza desiderata mentre Soft Cable è il cavo realizzato con un particolare silicone anti groviglio

Esistono diverse soluzioni per ricaricare smartphone, tablet e computer sia in mobilità che a casa ma molto spesso l’utilizzo di cavi è la soluzione più veloce e pratica. La lunghezza, così come la resistenza e la portabilità, sono elementi essenziali nella scelta del cavo ideale, in grado di adattarsi ad ogni utilizzo e di garantire una ricarica in totale sicurezza.

Per ampliare la gamma Carica e Supporti e rispondere alle esigenze dei consumatori, Cellularline ha lanciato due nuovi cavi dotati di connettore in metallo, adatti alla ricarica rapida certificati MFi nelle varianti Lighting.

Scopri tutti gli sconti e i coupon di Cellularline. Clicca qui!

Pro + Cable è il cavo da 120cm disponibile in quattro varianti – USB-C a Lightning, USB a Lightning, USB a USB-C e USB-C a USB-C – e in due diverse colorazioni, nero e bianco. Il cavo integra un cinturino in siliconeche permette di chiuderlo oppure utilizzarlo con la lunghezza desiderata, senza averlo mai attorcigliato o scomposto.

Soft Cable è il secondo cavo di ricarica disponibile sempre in quattro varianti – USB-C a Lightning, USB a Lightning, USB a USB-C e USB-C a USB-C – e in tre colori: nero, grigio e verde. Il cavo ha una lunghezza di 120cm ed è rivestito da una speciale finitura in silicone in grado di evitare grovigli o rotture causate da flessioni.

cellularline

Cover e accessori Cellularline: i prodotti migliori

Se vuoi proteggere il tuo dispositivo non c’è niente di meglio delle custodie Cellularline. Le cover per smartphone sono disponibili in diverse versioni e per qualsiasi marchio di telefonino. Se sei una persona attenta alla natura puoi provare le cover compostabili e biodegradabili ma non mancano le custodie trasparenti super innovative e le classiche a libro.

Per i tablet Cellularline ha realizzato delle custodie sottili e leggere che non intralciano nessun tipo di operazione che hai intenzione di fare con il dispositivo, dalle chiamate alla scrittura. E per il massimo della protezione prova i prodotti protezione display realizzati in vetro temperato (anche curvo) con antibatterico per il massimo dell’igiene, disponibili anche per smartwatch.

cellularline

I migliori accessori Cellularline per il tuo smartphone: lo stile al primo posto

Sei un’amante dei contenuti digitali e ti piace creare video e scattare foto perfette? Se la risposta a questa domanda è affermativa tra le dotazioni indispensabili per i tuoi dispositivi non può mancare il selfie ring di Cellularline. Gli anelli luminosi di ultima generazione sono dotati di piccole lucine a led che daranno alle tue immagini una luce perfetta.
Per personalizzare al massimo il tuo cellulare ecco inoltre una serie di Phone Chain e Phone Strap, catene e lacci di varie dimensioni, lunghezza e stile da attaccare al cellulare che ti permetteranno di portare il dispositivo ovunque.

Rimani sempre collegato con i caricabatterie di Cellularline

Grazie ai caricabatterie Cellularline potrai essere sempre collegato; tra i prodotti ci sono caricabatterie wireless, per il massimo della comodità di ricarica, cavi USB con vari attacchi nonché caricabatterie da auto, da rete e portatili, perfetti per qualsiasi esigenza. Se sei un viaggiatore non puoi rinunciare alla comodità offerta dai supporti Cellularline per smartphone, tra i vari articoli ci sono supporti da manubrio con morsetto regolabile super resistenti, supporti a ventosa e magnetici e supporti con alette di aerazione dotati di cavo o carica wireless.

Scopri tutti gli sconti e i coupon di Cellularline. Clicca qui!

Lascia un commento