Home > Casa > Caffè e tè: i coordinati per servirli

Caffè e tè: i coordinati per servirli

Il momento del tè o del caffè, che sia a colazione o nel pomeriggio come piacevole break delle 5, va servito in apposite tazzine e tazze. Anche la preparazione di queste bevande richiede l’utilizzo di particolari accessori, come teiere, bollitori, caffettiere, caraffe ed infusori se si desidera ottenere ottimi infusi dal sapore e dal profumo fragrante.

La scelta del set giusto

E’ quando si deve servire il tè o il caffè agli ospiti che si ha bisogno di coordinati particolari che creano anche un mise en place molto carina ed ordinata.

La scelta dei coordinati e servizi per tè e caffè è molto soggettiva, rispecchia i vari gusti personali oppure, in casi più formali, anche l’occasione d’uso.

Per momenti da trascorrere con i familiari si può optare per servizi e coordinati semplici e pratici, mentre in occasione della presenza di ospiti si può orientare la scelta verso set più originali, anche di design, colorati o realizzati in materiali pregiati (come la ceramica dipinta ad esempio).

Tè e caffè vanno serviti considerando anche un’altra serie di accessori indispensabili che permettono di completare il set, come la zuccheriera e le posate idonee (come i cucchiaini che sono diversi rispetto a quelli comuni, infatti sono più piccoli).

Nei negozi specializzati in casalinghi o accessori per la casa si possono trovare moltissime proposte di coordinati e set da tè e caffè, sia dal design moderno e ricercato che dalle linee e dallo stile più classico e tradizionale.

Le proposte e le idee non mancano neanche online dove e-commerce ricchi e variegati di prodotti per la casa propongono set da caffè e da tè molto originali e fantasiosi idonei a soddisfare le esigenze ed i gusti di chiunque.
Offerte promozionali e prezzi di lancio anche sui nuovi arrivi permettono spesso di acquistare questi articoli a prezzi più bassi rispetto ad un negozio ed inoltre, grazie ai codici sconto ed ai coupon scaricabili online, si possono ottenere ulteriori ribassi oppure spese di spedizione gratuite. Un sito ricco di proposte in ambito dell’arredamento ed accessori pe la casa è Home24 che nel settore dei casalinghi offre un catalogo variegato di prodotti ed accessori, kit completi o pezzi singoli, per servire tè o caffè in base alle varie occasioni, dalla più raffinata ed informale alla più semplice e quotidiana.

Lascia un commento