Home > Libri, musica e film > Con Advisato risparmi anche sui giornali: i buoni sconto per La Stampa

Con Advisato risparmi anche sui giornali: i buoni sconto per La Stampa

Il piacere di leggere il giornale al mattino durante la colazione riveste per molti una coccola che aiuta a iniziare la giornata con il piede giusto. Uscire di casa avendo già letto le principali notizie del giorno è un ottimo incentivo a condividere opinioni e idee culturali con colleghi e collaboratori e rappresenta un momento di crescita personale quotidiana.

Ognuno di noi tuttavia ha diverse necessità di conoscenza da soddisfare e fortunatamente è possibile scegliere tra diversi quotidiani e riviste da sfogliare a inizio giornata nell’intimità della propria casa. Tra i colossi del panorama editoriale italiano ad esempio La Stampa rappresenta una vera e propria istituzione. Il quotidiano torinese, che solo pochi mesi fa ha festeggiato i suoi primi 150 anni di pubblicazioni, rappresenta uno dei principali quotidiani a livello nazionale e dal 2013 ha mostrato di sapersi proporre anche sui canali digitali con interessanti proposte.

Su Advisato vengono pubblicate ogni giorno tante nuove offerte, che riguardano diversi settori incluso il mondo dell’editoria. Anche La Stampa ha uno spazio tutto suo sul nostro portale di coupon e buoni sconto perché mette in atto per i suoi utenti vantaggiosi sconti e omaggi. Le possibilità di risparmio sono numerose e variano a seconda che un utente sia interessato alla versione digitale o a quella cartacea.

Per coloro che preferiscono la comodità di lettura su dispositivi mobile o computer, le offerte sono svariate. Abbonarsi è molto semplice: basta selezionare la durata desiderata tra una settimana oppure 1, 6 o 12 mesi per entrare a far parte in pochi minuti del gruppo dei lettori in abbonamento. Per i più indecisi c’è anche la possibilità di approfittare delle promozioni del momento per acquistare un abbonamento settimanale o mensile con inclusi nel prezzo 2 biglietti per le partite della Juve e del Torino o di altri eventi locali: un invitante incentivo da non lasciarsi sfuggire!

I tradizionalisti, ossia coloro che preferiscono la carta stampata e l’inchiostro sulle dita, hanno molte altre opportunità di acquisto del quotidiano torinese. Il pacchetto Tutto Compreso offre diverse occasioni per acquistare il proprio abbonamento su misura. Prima di tutto è necessario scegliere con che frequenza abbonarsi alla rivista e per quanto tempo. Si può scegliere tra l’abbonamento semestrale o quello annuale per 5, 6 o 7 giorni a settimana.

Si può inoltre optare per la tipologia di trattamento che si desidera avere dell’editore. Chi preferisce ricevere il quotidiano entro le 7 del mattino può optare per l’opzione In buca o Buongiorno, che prevedono la consegna rispettivamente nella casella della posta oppure direttamente sullo zerbino di casa propria. Queste comode soluzioni sono tuttavia piuttosto dispendiose. In alternativa è possibile scegliere il pacchetto Per Posta, la cui spedizione è prevista delle Poste Italiane e ha un costo minore, oppure optare per il ritiro in edicola. In quest’ultimo caso la decisione può ricadere sul ritiro dei numeri presso l’edicolante di fiducia scegliendo tra l’abbonamento di 6 mesi o 1 anno e l’acquisto della Carta ricaricabile, che garantisce un determinato numero di copie per un periodo di tempo limitato a propria discrezione.

Le possibilità per abbonarsi al quotidiano La Stampa sono numerose e così anche le opportunità di ottenere un prezzo ridotto sul prezzo iniziale. I buoni sconto di La Stampa e le offerte attive rappresentano una comoda e conveniente soluzione per chi vuole fare della cultura il suo pane quotidiano.

Lascia un commento