Home > Casa > Bulbi, piante e rose: acquisti online

Bulbi, piante e rose: acquisti online

La primavera è finalmente è arrivata nelle nostre città e tutto intorno c’è un fiorire di alberi, piante e fiori di ogni genere. Chi ha la passione per il giardinaggio fai da te ed ama circondarsi in casa, in giardino o sul terrazzo di piante e fiori colorati può farlo procurandosi tutto il ‘necessarie’ su internet risparmiando molto.
Infatti online sono tantissimi e-commerce in cui si vendono bulbi, piante e fiori di ogni genere, comprese le meravigliose rose che in primavera hanno il massimo della fioritura.
L’abitudine di comprare online bulbi,piante e fiori è tipica dei Paesi esteri ma anche in Italia la tendenza sta prendendo piede, soprattutto grazie al risparmio che ne deriva acquistando i prodotti direttamente dai grossisti.
In questi e-commerce specializzati, uno fra i più famosi è Bakker, è possibile trovare una vasta gamma di prodotti, accessori per il giardinaggio, bulbi di ogni genere, piante, fiori e rose che grazie agli esclusivi codici sconto ed ai coupon disponibili si possono acquistare a prezzi vantaggiosi e competitivi rispetto ad altre fonti.

Il vantaggio di acquistare online

Innanzitutto, si ha esperienza, convenienza sempre ed una consulenza 24 ore su 24!
Bakker è un e-store che ha origine nei Paesi Bassi
ed è interamente dedicato al giardinaggio, un’attività che i fondatori del gruppo portano avanti dal lontano 1945. Bakker è specializzato da 70 anni nella vendita di ogni tipo di sementi, arbusti, bulbi, frutti ed ortaggi, fiori, rose, piante e propone ai clienti un catalogo di articoli ricco e sempre aggiornato con le ultime novità, il tutto a prezzi davvero interessanti. Bakker inoltre “dispensa” consigli  agli utenti in materia di giardinaggio, sulla cura delle piante e sulla semina, su quanto piantare certi fiori piuttosto che altri, il tutto descritto minuziosamente in uno spazio appositamente creato all’interno del suo e-commerce sotto la voce “Consigli di giardinaggio” presente nella barra del menù principale.
Le promozioni e le offerte periodiche presenti nell’e-commerce sono sempre in costante aggiornamento e presentate nella home page del sito.

Come fare acquisti di bulbi, piante e fiori online

Non occorre essere degli esserti giardinieri o dei pollici verdi doc, l’importante è avere chiare le idee su cosa si desidera fare nel proprio giardino o terrazzo, se si possiede lo spazio per creare un angolo verde corredato di ogni elemento indispensabile.

Per qualsiasi informazione e chiarimento prima di tuffarsi in un acquisto, si può consultare la sezione informativa dell’e-commerce su cui comprare oppure contattare il servizio clienti che può fornire tutti i chiarimenti del caso.

Lascia un commento