Home > Moda > Borse online Deichmann per la primavera estate 2017

Borse online Deichmann per la primavera estate 2017

Deichmann è uno storico marchio di calzature, borse ed accessori di origine tedesca conosciuto ed apprezzato dalle donne di tutto il mondo. La sua storia ha inizio nel 1913 nell’area della Rhur, dove una piccola azienda indipendente e a conduzione familiare realizzava prodotti artigianali ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Oggi il marchio è leader in Germania e nei principali paesi di tutta Europa, ma da allora poco è cambiato. Il marchio continua a gestirsi in modo autonomo e la politica legata ai prezzi accessibili continua a rimanere il punto di forza dell’azienda. Per realizzare i propri modelli di scarpe Deichmann trae sempre ispirazione dalle nuove tendenze che ogni anno rinnovano il mondo della moda, senza però mai perdere di vista le esigenze concrete di tutte le donne: dalle teenagers alle mamme, dalle donne in carriera alle signore amanti dello stile più classico.

Grazie proprio alle scarpe il marchio tedesco ha raggiunto il proprio successo e solo in pochi sanno in realtà che all’interno del negozio online e di ogni singolo punto vendita sono disponibili anche tantissimi modelli di borse a prezzi davvero vantaggiosi. Per la nuova collezione P/E 2017 il catalogo offre tantissimi modelli firmati Graceland, 5th Avenue e Catwalk, mentre per le più sportive non mancano brand del calibro di Fila, Nike o Adidas. In base alle esigenze ed ai diversi momenti della giornata sarà possibile acquistare la giusta borsa a poche decine di euro! 

Per le tue giornate in ufficio opta per una borsa allo stesso tempo sobria ad elegante, come quelle in tinta unita nere o cuoio proposte da Graceland, acquistabili a partire da 9.95€ fino ad ad un massimo di 24.90€. Se invece stai cercando qualcosa di più colorato potrai affidarti alle tinte pastello scelte dallo stesso brand per la nuova collezione primaverile. Una volta fuori dall’ufficio poi rendi più glamour la tua serata con le amiche con le pratiche ed eleganti borse a tracolla oppure, per le serate più importanti, con le sofisticatissime pochette. Lisce, borchiate o bicolori, il nuovo catalogo ne offre davvero per tutti i gusti. E per una pratica uscita fuori porta? Le borse a secchiello e gli zainetti sono il modello ideale per portare con sè tutto il necessario senza mai perdere di vista lo stile! Rigati e floreali, per questa estate e fantasie presentano fantasie allegre e colori accesi che le rendono perfette anche per le tue prime giornate in spiaggia.

Dopo oltre cento anni di attività Deichmann riesce ancora ad interpretare alla perfezione i gusti di tutte le donne del mondo e a concedere loro le ultime tendenze di moda senza spendere grosse cifre.

Lascia un commento