Home > Elettronica > Black Friday 2021: quando e dove comprare online

Black Friday 2021: quando e dove comprare online

black friday 2021
Scopri le offerte Black Friday in anticipo

Uno degli eventi più attesi dell’anno è il black friday, il cosiddetto venerdì nero, un giorno durante il quale ci saranno particolari sconto. Questo evento di derivazione americana è ormai molto diffuso anche in Europa, nel nostro Paese infatti quasi tutti i negozi aderiscono. Su Advisato.it sarà possibile beneficiare di sconti speciali, coupon da applicare al carrello così da risparmiare su diversi articoli. Si tratta di un’occasione imperdibile anche per portarsi avanti con i regali natalizi o acquistare quei capi chiave da sfoggiare durante la stagione. Inoltre, può essere anche il momento giusto per togliersi uno sfizio particolare magari griffato o costoso. Vediamo quali sono i negozi su cui acquistare e quando sarà il black friday.

La data del black friday 2021

In genere, il black friday si tiene l’ultimo venerdì del mese di novembre, ogni anno quindi non si ha un giorno preciso. Per il 2021, l’ultimo venerdì sarà il 26 novembre. Per quella data, in modo da arrivare preparati all’esame, è bene preparare i carrelli in maniera adeguata, evitando magari di inserire all’interno accessori o articoli che poi nel concreto non verranno utilizzati. Si ha quindi il tempo per stabilire quali sono le proprie priorità. Se il giorno è facilmente individuabile, non si può sapere nulla su cosa e quanto verrà scontato.

black friday

Abbigliamento e accessori

Uno dei must have da acquistare durante il black friday sono sicuramente i capi chiave della stagione. Cappotti, blazer o scarpe, insomma quegli articoli che hanno un prezzo più elevato che sarà così scontato. Accessori griffati, scarpe sportive di marca sono articoli da comprare durante il venerdì nero.

Moda e accessori fino al -70%

Libri e articoli digitali

Il black friday consente di acquistare libri ad un prezzo ridotto così da avere la possibilità di acquistare più titoli. Accessori come il kindle possono essere acquistati usufruendo di sconti Advisato.it ad un prezzo ancora più piccolo. La tecnologia è il must have del black friday, non solo smartphone ma anche tablet o pc, idee regalo perfette per il Natale ma anche per comprare un accessorio utile e che dura nel tempo, risparmiando.

Scopri gli sconti libri&riviste

Articoli per la casa

Il black friday è l’evento da sfruttare per acquistare ciò che serve per la casa, approfittando degli sconti per acquistare quegli accessori indispensabili come robot da cucina ma anche piatti e stoviglie di vario genere.

Scopri gli sconti per la casa

Lascia un commento