Home > Shopping > Barbie Global Beauty: in esclusiva su Yoox

Barbie Global Beauty: in esclusiva su Yoox

Giocare a fare le grandi: questo è il concetto che nel lontano 1959 ispirò la bambola più celebre di sempre la Barbie. Non si tratta di un semplice giocattolo, ma Barbie è lo specchio di tempi e mode differenti, è stile e design, è leggenda per tantissime generazioni di bambine. Insomma, si tratta di una vera e propria icona, in grado non solo di stimolare la fantasia dei più piccoli, ma perfino di influenzare le ultime tendenze fashion!

Barbie vestita da 20 importanti designer

Abiti al passo con le ultime mode, accessori colorati, acconciature differenti e trucco impeccabile: se Barbie nel tempo è cambiata molto, ciò che non è mai mutato è la capacità di questa bambola di rinnovarsi curando ogni minimo dettaglio. Proprio queste caratteristiche hanno ispirato il progetto Barbie Global Beauty, che nel 2015 ha visto famosi e promettenti designer impegnati nella creazione di inconfondibili look per la bambola. Non più giocattoli, ma vere e proprie modelle nelle mani dell’estro di noti brand!

Dove acquistare una bambola unica?

Una volte spente le luci delle passerelle di Palazzo Morando, le 20 Barbie più fashion sbarcano finalmente sul web. A partire dal 10 dicembre 2016 su Yoox, noto e-commerce di moda, chiunque voglia acquistare un giocattolo unico al mondo potrà farlo semplicemente con un click. Una bambola fashion e da collezione, ma non solo. Infatti in accordo con Mattel l’intero ricavato delle vendite online verrà devoluto alla FAI a sostegno delle aree d’Italia recentemente colpite dal terremoto.

Insomma, ancora una volta Barbie è in grado di sorprendere!

 

Lascia un commento