Home > Casa > Come comprare artigianato online su Amazon Handmade

Come comprare artigianato online su Amazon Handmade

Perché Amazon ha aperto Handmade?

Valorizzare e diffondere articoli esclusivi realizzati a mano da artigiani di ben ottantacinque paesi di tutto il mondo e mettere a disposizione dei suoi clienti pezzi unici per rinnovare con stile la propria abitazione o per fare regali originali: questa la proposta di Amazon nel suo store Handmade.
Prodotti creati da più di cinquemila artigiani, divisi in categorie per una pratica ricerca filtrata per prodotto e stile, oppure per trovare articoli adatti a occasioni speciali, con un occhio di riguardo per le produzioni dell’eccellenza artigiana made in Italy e per produttori consigliati da Amazon e dagli utenti.

Gioielli, borse e accessori, decorazioni casa, cucina e pranzo, cancelleria e decorazioni per feste, arte e materiale decorativo, infanzia, giochi e giocattoli: tutti articoli realizzati esclusivamente a mano, con la garanzia di acquisto sicuro da parte del grande e-commerce e la possibilità per un gran numero di maestri artigiani di poter esporre e proporre le loro realizzazioni.

Come funziona Amazon Handmade

Una selezione accurata e sempre arricchita da nuovi arrivi delle produzioni dei migliori artigiani di tutto il mondo, con la possibilità di accedere al profilo di ogni venditore con schede dettagliate sulla sua produzione creativa e avere informazioni sulla sua storia e sul suo metodo di produzione e realizzazione.

La possibilità, inoltre, di ottenere in fase d’acquisto personalizzazioni su più di ventimila articoli, senza dover contattare personalmente il produttore per avere incisioni di nomi o date oppure variazioni di colori, garantendosi consegne di articoli esclusivi, su misura, per avere oggetti davvero unici e introvabili.
Ampia inoltre la selezione su Handmade di prodotti Prime, riservati agli utenti iscritti al conveniente servizio Amazon Prime, con consegne veloci e gratuite in un giorno lavorativo, per ricevere senza costi aggiuntivi anche i propri acquisti di artigianato.

Risparmiare su Amazon Handmade con gli sconti Advisato

Una gamma ampia di prodotti unici, dai complementi di arredo ai gioielli più trendy, dal regalo più adatto per un matrimonio a quello per una nascita a prezzi davvero vantaggiosi. Numerose infatti le opportunità di risparmio garantite da Amazon anche per il suo esclusivo store Handmade.

E per garantirsi un ulteriore sconto anche sugli acquisti Handmade, tante le offerte sempre disponibili promosse da Amazon su advisato.it, dove è possibile scaricare ed usufruire di coupon che ottimizzano il nostro risparmio e ci permettono di ricevere il meglio a costi davvero eccezionali
Buoni regalo, sconti, offerte: codici promozionali per Amazon da applicare in fase di acquisto al proprio carrello virtuale su qualsiasi tipologia di prodotto di fattura artigianale tra le tante proposte Amazon Handmade, per ottenere l’unicità a un costo davvero imbattibile.

Lascia un commento