Home > Moda > ASOS Italia: affidabilità e tempi di consegna

ASOS Italia: affidabilità e tempi di consegna

codice sconto asos

Uno degli e-commerce più importanti e famosi nel panorama dello shopping online, che ha puntato tutto sulla sua affidabilità e sula creazione di capi sempre alla moda e trendy, ma low cost.

ASOS: uno store affidabile e sicuro

Nato a Londra con l’intento di ricreare i look delle stars in versione low cost, ASOS dal 2000 ne ha fatta tanta di strada, sino ad arrivare ad essere uno degli store online di moda più famosi al mondo. Un piattaforma che negli anni è diventata un pilastro e un punto di riferimento per gli amanti dello shopping e i modaioli.

Una vasta scelta di prodotti monomarca, affiancati da brand rinomati, che propongono tutto il necessario per aver un guardaroba ben fornito e all’ultima moda. Scarpe, abiti, costumi o biancheria da notte: su ASOS si trova veramente di tutto, compresa una selezione di bijoux e accessori per corpo e capelli che meritano una menzione d’onore per quanto sono belli, particolari e curati. Se cercate il vestito giusto per una serata importante, state pur certi che su ASOS ogni vostro desiderio verrà esaudito.

Proposte di vestiario alla moda ed economiche

Se Cenerentola aveva la sua Fata Madrina, le donne e gli uomini moderni possono contare su ASOS. Qui sarete sicuri di trovare tutto quello di cui avete bisogno, seduti comodamente allo schermo del vostro computer potrete ordinare i vostri capi preferiti e riceverli direttamente a casa vostra in pochissimo tempo. Con un’attenzione particolare alle nuove tendenze, il marchio ASOS si rivolge soprattutto ai giovani.

comprare su asos

Le sue collezioni non tradiscono mai, riuscendo a combinare perfettamente capi alla moda e i must have più classici, con prezzi concorrenziali che rendono difficile rinunciare all’acquisto. In fatto di prezzi ASOS, infatti, è molto competitivo anche sui brand più famosi e trendy. Fare shopping diventa conveniente in ogni periodo dell’anno e, grazie agli sconti che si possono trovare su Advisato, è possibile risparmiare ancora di più.

I tempi di consegna di ASOS in Italia

I punti di forza di ASOS sono sempre stati la grande varietà di prodotti e la sua efficienza come shop online. I tempi di consegna e, soprattutto, le spese di spedizione molto basse sono sempre state il suo fiore all’occhiello. Perché fare shopping online è bello e comodo, ma aspettare giorni e giorni che il nostro pacco arrivi a destinazione non è divertente. Per questo motivo ASOS si è sempre impegnato per velocizzare i temi di consegna.

Con il metodo di spedizione standard il vostro pacco arriverà a destinazione in soli 4 giorni lavorativi, dal momento in cui effettuate l’ordine. Ma in caso abbiate particolari necessità, è possibile usufruire della consegna in due giorni per gli ordini fatti entro le ore 15. Inoltre è possibile abbonarsi al servizio Spedizione Premier e con un abbonamento annuale riceverete le spedizioni gratuitamente per un anno.

Modalità di pagamento su ASOS Italia

Acquistare su ASOS è veramente semplice e veloce. Nonostante non sia possibile utilizzare la formula del contrassegno o bonifico bancario, sono accettate tutte le carte di credito dei circuiti più importanti: Visa, Visa Electron, American Express o MasterCard oltre a PayPal ed Apple Pay.

Le opzioni di pagamento di Apple Pay sono disponibili solo per chi utilizza un Mac, con il browser Safari e il sistema operativo Mac OS Sierra. Gli acquisti su ASOS sono completamente protetti, poiché vengono utilizzati i migliori sistemi di sicurezza presenti sul mercato, che vi consentiranno di fare shopping, avendo la certezza che i vostri dati saranno sempre al sicuro e utilizzati con cura.

Lascia un commento