Home > Moda > About You, come e cosa acquistare

About You, come e cosa acquistare

about you codice sconto

Concorrente diretto di alcuni dei più noti shop di moda online, About You è uno degli e-commerce più attesi dell’anno. Prima di andare online in Italia il sito ha puntato su una campagna social davvero spettacolare con centinaia di influencer pronte a scoprire durante la serata d’apertura. Abbigliamento e calzature di qualità con oltre mille brand diversi sono i protagonisti dello shop che offre moda low cost e di tendenza a chi ama indossare capi unici. Inoltre, si può approfittare di codici sconto lanciati sui canali social in maniera strategica per ridurre il prezzo dei capi più richiesti, annullare le spese di spedizione e altre occasioni imperdibili.

codice sconto about you

Scopri i codici sconto About You

Cos’è About You

Lo shop online presente in altri 24 paesi nel mondo, ha un format all’avanguardia e innovativo. Ad indossare i capi sul catalogo sono influencer che quotidianamente entrano nella vita dei possibili acquirenti attraverso i propri smartphone. Lo shop ha tre diverse categorie: uomo, donna e bambino con un catalogo potenzialmente infinito. Si possono acquistare accessori cercandoli per oppure puntare sui total look scelti dagli influencer il cui stile piace di più, insomma, lo shop online punta ad un mercato di giovani modaioli alla ricerca di capi accessibili per replicare lo stile dei loro idoli social. Tra gli oltre 1000 brand presenti sul sito, ci sono quelli più richiesti dai giovani ma anche marchi di nicchia che in pochi ancora conoscono. Stile ed eleganza sono presenti in ogni singolo accessorio, inoltre, da non perdere l’opportunità di approfittare di promozioni a tempo che consentono di acquistare capi griffati ad un prezzo ridotto della metà.

codice sconto about you

Come acquistare su About You

Per quanto riguarda l’acquisto, la procedura è facile e accessibile a tutti anche tramite smartphone, tablet o pc. In primis, bisogna andare sullo shop e registrarsi, operazione completamente gratuita, attraverso le credenziali Facebook oppure indirizzo email. Sarà possibile visionare l’intero catalogo abbigliamento o accessori e aggiungere al carrello i prodotti desiderati. A questo punto, basterà procedere al pagamento come per qualsiasi altro e-commerce. Lo shop consente di pagare in contrassegno senza aggravio. Le spedizioni sono veloci grazie ad un’organizzazione ad hoc che consente di avere il pacco in 48 ore lavorative. Inoltre, i metodi di pagamento sono quelli classici per chi desidera pagare in anticipo. Anche il reso è gratuito e si hanno 100 giorni di tempo per procedere alla restituzione del capo.

Lascia un commento