Home > Moda > Occhiali da vista per uomo e donna 2017: qualche interessante modello scontato

Occhiali da vista per uomo e donna 2017: qualche interessante modello scontato

Visita oculistica: l’esito è proprio quello tanto temuto e gli occhiali da vista secondo il medico sono assolutamente necessari! All’ennesima spesa da affrontare si aggiunge una nuova versione quattr’occhi tutt’altro che allettante. Eppure gli occhiali da vista oltre ad aiutarci a correggere un particolare difetto visivo, possono rappresentare un accessorio assolutamente cool. Squadrata, tonda, allungata: i modelli disponibili sul mercato sono davvero tantissimi e scegliendo di acquistare online un nuovo paio di occhiali è possibile risparmiare senza dover rinunciare allo stile.

In tema di montature ci si può letteralmente sbizzarrire, tuttavia a prescindere dalle tendenze, l’unica vera guida all’acquisto è rappresentata dalla forma del proprio viso. Infatti, dal momento che le lenti sono destinate ad incorniciare il nostro guardo è assolutamente fondamentale acquistare un modello in grado di armonizzare i lineamenti. Proprio perchè l’eyewear è un tocco di stile importante, abbiamo cercato all’interno di siti come SmartBuyGlasses e Quattrocento Eyewear qualche modello in linea con le tendenze 2017, ma allo stesso tempo vantaggioso in termini di prezzo!

Femminili e audaci: le proposte per lei

Leggeri, con dettagli preziosi, di tante forme e colori: in tema di occhiali da vista alle donne non rimane che l’imbarazzo della scelta tra nuovi modelli ed i must del passato! Per coloro che hanno dei lineamenti leggermente più squadrati sono particolarmente adatti gli occhiali a farfalla. Grazie alla lieve curvatura e all’effetto allungato sulla parte esteriore donano un tocco chic e un effetto cat-eye. Da Tom Ford continuando con Ralph Lauren e Prada, cercando online abbiamo trovato montature con questa forma scontate perfino di 100€! Chi invece ha un visino dall’ovale corto è consigliabile optare per montature sottili e tendenzialmente rettangolari. Grandi o di dimensioni veramente piccole: nonostante i modelli squadrati non passino mai di moda sono numerosi gli e-commerce che prongono sconti oltre il 50% anche su quelli firmati da brand di calibro internazionale! Da tendenze fashion passate, gli occhiali con la forma arrotondata sono tornati alla ribalta: se Tom Browne gioca con montature tonde e particolarmente vistose, le amanti di questa forma potranno optare anche per le linee minimal firmate Armani.

Carattere forte e sapore retò per gli uomini

Modelli sportivi e caratterizzati da materiali leggeri, rivisitazioni del passato o grandi classici senza tempo: ognuno uomo può esprimere il suo modo di essere con la giusta montatura. Per un aspetto un po’ nerd, che ormai fa davvero tendenza, non si può proprio rinunciare al modello squadrato Ray Ban in nero o stampa tarturagata. Online è possibile anche optare per lenti completamente tonde e racchiuse in montature ultra leggere in titanio: una linea questa estremamente semplice, ma mai banale! Per coloro che amano osare un po’ di più una montatura a goccia può essere ideale. Gucci o Carrera? Numerosi sono i brand che propongono questo modello, ma solo sul web è possibile acquistarli tutto l’anno a prezzo scontato!

 

Lascia un commento