Codici Sconto - Kipling
Buoni sconto e coupon per Kipling - settembre 2024
Sinonimo di creatività, spirito d'impresa e praticità
Kipling nasce nel 1987 ad Anversa e da allora è sinonimo di creatività, spirito d'impresa e praticità. Questo brand da anni produce borse da donna inconfondibili, eleganti ma soprattutto originali e divertenti, mai scontate e mai banali. Il marchio, che ha scelto di attribuirsi il nome di un celebre autore di poesie e viaggiatore, ha come simbolo una scimmietta, ormai presente sulle borse, sulle valigie di tutte le donne del mondo, da Roma a Berlino, da Torino a New York. I prodotti di questo e-commerce, resistenti e duraturi, hanno anche il grandissimo vantaggio di non eccedere mai nei prezzi e di essere dunque accessibili a chiunque. Kipling, però, non produce solo borse e valigeria, anzi: sul sito sono disponibili per te marsupi variopinti, beauty case dalle fantasie intriganti, accessori per i bambini e la scuola. Una sezione dello shop online, intitolata Outlet, riserva alle clienti prodotti del marchio a prezzi ribassati. Rendi divertenti i tuoi viaggi portando al tuo fianco la scimmietta più fashion del mondo della moda, non aspettare!
La filosofia Kipling
Live.Light è il nostro mantra: la nostra filosofia. Creiamo borse leggere con materiali di qualità che permettono di esplorare e scoprire nuovi luoghi. Il nostro mantra sostiene una visione positiva della vita. Si tratta di essere onesti con se stessi. È vivere una vita organizzata e più leggera sia mentalmente che fisicamente, dove "less is more". Si tratta di guardare il lato positivo, di vedere il bicchiere mezzo pieno e di irradiare ottimismo.
Cultura aziendale
Mettiamo la nostra gente al primo posto. L'abbiamo sempre fatto e lo faremo sempre. Siamo orgogliosi di creare un ambiente di lavoro che celebra le differenze e la diversità. Sono loro a costituire il DNA del brand. Kipling promuove una cultura dove tutti sono i benvenuti. Ognuno è libero di essere il proprio vero sé ed esprimere chi è. Ci impegnamo a costruire e mantenere un luogo di lavoro che celebri la diversità dei nostri collaboratori indipendentemente dal sesso, dalla nazionalità, dall'origine etnica, dalla religione, dalla visione del mondo, dalle capacità, dall'età, dall'orientamento sessuale o dall'identità e che consenta loro di portare ogni giorno al lavoro il loro autentico sé.