Home > Moda > YOOX code 2017: i nostri sconti per risparmiare in estate

YOOX code 2017: i nostri sconti per risparmiare in estate

Dior, Gucci, Prada: spesso crediamo che i capi firmati da questi ed altri prestigiosi brand internazionali siano destinati ad occupare esclusivamente gli armadi delle star. Che si tratti di un completo da sera o di un party dress, non appena sentiamo il nome di certe firme pensiamo a prezzi da capogiro e a vere chicche di stile destinate a rimanere nella nostra memoria attraverso qualche scatto rubato sulle passerelle più importanti del mondo.

Yoox ha rivoluzionato questo modo di pensare, proponendo direttamente sul web le più belle collezioni fashion a prezzi decisamente concorrenziali. Certo, non si tratta di un e-commerce propriamente economico, ma con qualche piccola accortezza potrai risparmiare su borse Miu Miu, vestiti Fendi, scarpe Marni e molti altri capi d’abbigliamento di alta moda! Abbiamo così pensato di svelarti i trucchi più efficaci per risparmiare su outfit firmati e super fashion!

La prima regola è quella di non farsi sfuggire nessuna promozione disponibile all’interno dell’e-shop! Nonostante il periodo dei saldi rappresenti davvero l’occasione per accaparrarsi gli articoli di moda adocchiati in precedenza, non è certo l’unica! Spesso infatti è possibile approfittare di falsh sale o di promozioni limitate al solo weekend. Per le amanti dello shopping online questa sorta di vendite evento sono davvero fantastico e consentono di acquistare ben prima dei periodi di ribassi i capi d’abbigliamento visti in qualche rivista, con la certezza sia di trovare la propria taglia sia di risparmiare.

Probabilmente fino ad ora avrai pensato alla solita storia per cui alla fine inspiegabilmente sembra che tutti riescano a risparmiare tranne te! Non credi che forse ti sia sfuggito qualcosa? Quella che ti vogliamo presentare oggi non è affatto la solita solfa sul risparmio! Se ad esempio ti dicessimo che non devi né aspettare i saldi né controllare insistentemente il sito per scoprire qualche sconto speciale? Non c’è nessuna magia sotto, bensì si tratta semplicemente di utilizzare i codici sconto disponibili in numerose piattaforma online! Risparmiare con i coupon Yoox è davvero facile e veloce: ti basterà copiare il buono promozionale prima di procedere al tuo shopping e applicarlo subito dopo aver riempito la tua shopping bag prima di procedere al pagamento! In questo modo avrai la garanzia di ottenere uno sconto immediato sui tuoi acquisti! Ti stai chiedendo quanto mai potrai risparmiare utilizzando i codici sconto? Sfogliando la pagina che noi di advisato abbiamo dedicato interamente alle migliori occasioni di Yoox, potrai prelevare buoni sconto per risparmiare il 15% extra sul tuo outfit oppure dei coupon pensati per usufruire della spedizione gratuita!

Top brand, pezzi unici, capi e accessori stilosi: utilizzando i codici sconto Yoox potrai divertiti a mixare diversi stili creando il tuo look a prezzi davvero vantaggiosi!

Lascia un commento