Home > Sport > Sport Outdoor invernale: scegli l’intimo termico

Sport Outdoor invernale: scegli l’intimo termico

Chi pratica sport all’aperto anche durante l’inverno (corsa, sci, calcio, ciclismo, equitazione …) o semplicemente va in moto o scooter sa benissimo che vestirsi adeguatamente è indispensabile per sentirsi comodi ma soprattutto per non prendersi spiacevoli malanni da raffreddamento.

L’importanza dell’intimo termico

Durante il movimento all’aria il corpo infatti si riscalda e si può andare incontro a sbalzi notevoli sbalzi di temperatura, che possono causare disagi di vario genere. La dispersione di calore e la sudorazione sono normali e vanno controllate nel migliore dei modi per rendere piacevole l’attività sportiva.
Non è vero che occorre coprirsi molto, al contrario è importante vestirsi a strati e con capi in tessuto idoneo, che facciano traspirare il corpo ma al tempo stesso lo proteggano adeguatamente.

Prima ancora dei pantaloni, dei leggins, delle maglie e delle giacche per praticare sport all’aperto in inverno è indispensabile scegliere l’intimo adatto. Esiste infatti una gamma di capi intimi specificatamente studiati per l’attività sportiva outdoor, realizzati con tessuti speciali, anti allergici e anti batterici, traspiranti, elastici e termici, senza cuciture fastidiose che possano segnare il corpo costringendolo.

Acquista on line il tuo intimo termico sportivo

Per chi desidera approfondire la conoscenza dell’intimo termico per gli sport invernali può consultare online uno degli e-store più famosi e assortiti, Silver Skin ,un e-commerce 100% made in Italy che fa capo ad un’azienda del fermano, da anni specializzata nella produzione di capi per sport invernali oltre che di intimo termico. Il suo e-store è vastissimo e presenta per ogni tipo di attività sportiva outdoor una gamma di capi specifici.
Tutti i prodotti sono acquistabili online e sono garantititi dalla qualità made in Italy. Grazie ai codici sconto speciali ed ai coupon si possono attenere ulteriori ribassi anche del 30% su tutto il catalogo esposto online.

Lascia un commento