Home > Tempo libero > Singles’ Day 2022: cos’è, sconti e dove acquistare

Singles’ Day 2022: cos’è, sconti e dove acquistare

La giornata dei single si avvicina! L’11 novembre viene celebrata la giornata dei single.

Cos’è e origini del Singles’ Day

Le sue origini sono legate perlopiù ai siti di shopping online che, nel giorno dell’11 novembre organizzano una serie di iniziative che comprendono codici sconto, promozioni e saldi vari proprio destinate a chi è single. Anche se non ne avete mai sentito parlare, non allarmatevi, anche perché il Single’s Day è una festività introdotta piuttosto di recente in Occidente, dal momento che fino a poco tempo fa era legata soltanto al mondo e al mercato orientale. L’università di Nanchino decise di istituire una giornata “anti-San Valentino” intorno alla metà degli anni Novanta. La scelta dell’11/11 è legata al fatto che questa data è quella che nel calendario ha una maggiore quantità di numeri 1.

Scopri i codici sconto dedicati al Singles’ Day!

Ragazza al computer con coffie

Come funziona il Single’s Day

Per potervi godere tutte le promozioni e i codici sconto previsti per questa giornata non dovete far altro che visitare il sito di Advisato e navigare tra le tante proposte pensate per voi. Iscrivendovi alla newsletter, inoltre, potrete ricevere le promozioni sempre aggiornate e non perdervi nessuno sconto. Infatti, su Advisato, oltre ai codici sconto per il Single’s Day troverete sempre tantissime offerte anche in altri periodi dell’anno come quelle per il Black Friday o quelle dedicate al periodo di Natale.

Singles Day

Scopri i codici sconto Black Friday in anteprima

Come festeggiare il Single’s Day

Ogni anno vengono organizzati tantissimi eventi destinati a chi non è in coppia, ideali anche per conoscere persone nuove e, perché no, magari trovare l’amore. In alternativa potete anche trascorrere la serata con gli amici per brindare alla vostra “singletudine”. Oltre a tutto questo potete decidere di vivere qualche esperienza più originale come una giornata al centro benessere, un week-end fuori con gli amici oppure gite fuori porta da vivere con altri single come voi. Potete anche decidere di investire su voi stessi e farvi qualche piccolo regalo, comprando quel capo di abbigliamento o quell’oggetto che desiderate da tempo ma che ancora non avete voluto o potuto acquistare.

Scopri i codici sconto per il tuo relax

Su Advisato troverete tantissimi codici sconto per poter comprare tutto quello che avete sempre desiderato risparmiando, così da poter celebrare il vostro Single’s Day nel migliore dei modi. Non lasciatevi sfuggire l’occasione per trovare sensazionali codici sconto con cui acquistare articoli di ogni tipo. Dai capi all’ultima moda agli smartphone di ultima generazione, dall’abbigliamento sportivo ai prodotti per i vostri amici animali su Advisato troverete tutto quello che cercate.

Lascia un commento