Home > Moda > Shein vs Zara: dove conviene comprare?

Shein vs Zara: dove conviene comprare?

shein vs zara

Shein e Zara sono due tra i negozi più gettonati della moda femminile. Forse anche tu hai acquistato spesso presso questi negozi. Ma se si dovesse scegliere, nel confronto Shein vs Zara chi avrebbe la meglio? Ebbene, dare una risposta può essere più difficile di quello che sembra. Per questa ragione, è bene analizzare le caratteristiche di entrambe le attività commerciali, cercando di capire quali sono i punti di forza tra l’una e l’altra e dov’è meglio comprare.

Su Advisato.it trovi codici sconto gratis fino al -80%. Clicca qui.

Shein vs Zara: qualità contro economia

In primo luogo, occorre fare una premessa. Entrambi i negozi possiedono capi d’abbigliamento di qualità e in alcune occasioni sono entrambi economici. Tuttavia, sotto al profilo del rapporto qualità/prezzo Zara ne esce nettamente vincitrice. Infatti, la qualità dei capi di tale attività economica di origine spagnole è incredibile. Alcuni capi d’abbigliamento sono eccezionalmente comodi e vengono venduti a prezzi convenientissimi.

Comunque, come ben saprai, alcuni prezzi di Shein sono irrisori. A volte puoi acquistare interi completi per poco più di 10 euro. In poche parole, se ami avere tanti vestiti e tante opzioni nel tuo guardaroba, devi assolutamente dare un’occhiata a Shein. Questo negozio è sicuramente il più economico dai due, nonostante i prezzi vantaggiosi dell’attività commerciale spagnola.

Inoltre, Shein offre ai clienti anche prodotti extra in omaggio. A volte completando gli ordini sull’e-commerce ufficiale puoi ottenere in regalo accessori o complementi per il tuo outfit senza pagare costi aggiuntivi. A proposito dell’acquisto online, anche Zara mette a disposizione del proprio sito ufficiale offerte e promozioni. Anche dal punto di vista della vendita online infatti, Zara ne esce vincitore. La spedizione di Zara è rapida e precisa mentre quella di Shein lascia a desiderare. Inoltre, anche l’assistenza clienti è più attenta da Zara.

moda mare sconti

Shein vs Zara: qual è il migliore?

Se tale scontro dovesse finire ai punti, come si dice nel pugilato, probabilmente a vincere sarebbe Zara. Tuttavia, se ami la moda non devi vedere questi due negozi come rivali ma come due alleati pronti ad aiutarti a rinnovare il guardaroba. In ultima analisi, se ami vestire in modo eccellente e avere un guardaroba sempre pieno, allora sfrutta la qualità di Zara e non disdegnare i vantaggi economici di Shein.

Su Advisato.it trovi codici sconto gratis fino al -80%. Clicca qui.

Lascia un commento