Home > Moda > Una selezione di abiti lunghi ASOS adatti all’estate

Una selezione di abiti lunghi ASOS adatti all’estate

Quando partiamo per le vacanze ci piace avere a portata di mano tutto il guardaroba, per avere la possibilità di cambiarci più di una volta al giorno. In estate trasformiamo il nostro look ad ogni occasione diversa e amiamo poter giocare con colori e modelli diversi di abiti. Il capo d’abbigliamento che più di tutti viene sfoggiato durante la bella stagione è l’abito. Versatile, fresco, comodo e femminile, un vestito può rendere unico il nostro look. ASOS ne propone svariati modelli nel suo store online per farci essere impeccabili durante un’intera giornata d’estate. I vestiti molto lunghi, i cui tessuti arrivano a toccare i piedi, possono darci la flessibilità (fondamentale soprattutto in questa stagione) di cambiare luogo e occasione senza sentirci mai a disagio per il nostro outfit.

Look da giorno


Per una giornata al mare o una passeggiata in una città europea un abito lungo e leggero può essere la soluzione ideale. Questo modello della collezione ASOS Beach sembra fatto apposta per chi vuole poter indossare qualcosa di casual, che ben si adatta anche un fuori programma (un aperitivo in spiaggia all’ultimo minuto, l’ingresso in un luogo sacro). Si tratta della soluzione ideale per personalità dinamiche e amanti dello stile.

Look da sera


Un altro outfit firmato ASOS Collection che può rappresentare un’interessante soluzione da indossare d’estate è questo abito blush in crêpe. Collo alto e stringhe sulla schiena sono le sue caratteristiche peculiari, che lo rendono adatto a una cena al ristorante o una passeggiata lungo i viali del centro di sera. Elegante e dai toni pastello, è ideale per far risaltare lievemente l’abbronzatura, mettendo anche in mostra le forme.

Look da notte


Impossibile non trascorrere almeno una notte ballando sotto il cielo stellato d’estate. Ecco perché un abito lungo nero come quello di ASOS Petite è un’ottima scelta. La maglia morbida rende confortevoli e agili i movimenti e l’allacciatura intrecciata sul collo suggerisce diverse varianti a seconda del proprio gusto e delle esigenze del corpo.

Look da red carpet


Se la nostra estate prevede la partecipazione a eventi importanti o a serate da red carpet, quello che ci vuole è un abito rigorosamente lungo e necessariamente originale. Questo è un modello particolarmente elaborato, con decori in paillettes dai colori caldi, che può adattarsi alle occasioni più esclusive e farci fare un figurone.

Look da matrimonio


I matrimoni d’estate sono un must
, quindi se ad agosto siamo invitate a una cerimonia, niente paura! ASOS ha pensato anche a questa eventualità suggerendo un abito floreale in pieno stile di stagione dalle maniche ampie. Una chiusura originale con dei lacci sulla schiena fa di questo abito una comoda soluzione per vestire con gusto a un’occasione importante.

Lascia un commento