Home > Idee regalo > Regali di Natale 2022, anticipa l’acquisto dei regali

Regali di Natale 2022, anticipa l’acquisto dei regali

Il prossimo arrivo del Natale sta causando, come tutti gli anni, la ricerca del regalo perfetto per la moglie, i figli e gli amici. Per evitare le corse degli ultimi giorni ed anche per risparmiare denaro, si possono sfruttare i siti online per anticipare l’acquisto scegliendo tra le molte offerte disponibili.

Una tendenza sempre più utilizzata

Una ricerca che è stata effettuata recentemente conferma che almeno il 65% degli italiani saranno impegnati nella ricerca dei regali di Natale già nel mese di novembre, mentre sale al 72% la percentuale di chi si muoverà sul web alla ricerca di codici sconto da poter utilizzare per i propri acquisti. Questo è reso possibile da siti che selezionano questi sconti, mettendoli poi a disposizione dei clienti, in tutte le tipologie di acquisti, dall’elettronica ai giocattoli, alle calzature, all’abbigliamento.

I regali più ricercati

Tra i regali più ricercati negli ultimi anni è aumentato moltissimo il settore della telefonia; ad esempio è possibile trovare codici sconto molto interessanti da Samsung come quello che fa risparmiare 300 euro sull’acquisto di un Galaxy Z Fold3. Rimanendo nel campo dell’elettronica Huawei propone molti codici sconto.

In generale codici sconto sono disponibili per la maggior parte delle catene che vendono prodotti di elettronica come Unieuro e Mediaworld. Catene che si occupano principalmente di abbigliamento come Euronova propongono uno sconto generalizzato del 30% su tutta la merce della serie Christmas in love, abbinando anche la spedizione gratuita.

Scopri tutte le categorie e i brand presenti su Advisato!

Altri regali disponibili con codici sconto

Due aziende importanti come Adidas e Bob Shop propongono dei codici sconto legati all’iscrizione alla loro newsletter. Per Adidas si tratta di uno sconto del 20% su articoli come scarpe, pantaloni, maglie e felpe, mentre Bob Shop offre uno sconto fisso di 100 Euro valido su tutta la merce in catalogo.

Nel settore cosmetici e bellezza sono disponibili delle trousse ad un prezzo speciale da L’Occitane e sconti del 30% sul prezzo di acquisto sia per quanto riguarda i prodotti da make-up di Naj Oleari Beauty che per Elemis. La catena Douglas Profumerie offre dei buoni sconto di 5 Euro da spendere sui suoi prodotti e Armani Beauty il 15% su tutti i prodotti in vendita sul sito. Per regali diversi dal solito è possibile regalare delle gift card come quelle di AirBnB per hotel e case vacanza oppure di Intimissimi per abbigliamento intimo e da notte.

Scopri tutti gli sconti su cosmetici e bellezza!

Lascia un commento