Home > Moda > Must Have Autunno Inverno 2017-2018

Must Have Autunno Inverno 2017-2018

È arrivato l’autunno, con le sue giornate più brevi e frizzanti e la sua natura dai colori caldi. A molte di noi, però, la nuova stagione fa venire in mente una cosa sola: il cambio dell’armadio. I cassetti e le grucce si liberano dalle camicette e dai vestiti leggeri per lasciare spazio a maglioni pesanti, sciarpe e pantaloni lunghi. E non importa se il nostro guardaroba è traboccante e urla vendetta… La trepidante ricerca di capi d’abbigliamento cool e all’ultima moda non può aspettare. Per questo abbiamo raccolto per te le ultime tendenze delle collezioni autunno inverno 2017-2018: prendi nota e non perderti i must have di questa stagione!

Blazer

A grande richiesta torna uno dei capi cardine del british style: stiamo parlando del blazer. Meglio se oversize, da abbinare a jeans e maglietta per un outfit casual e allo stesso tempo sofisticato. Scopri i modelli vintage su Urban Outfitters: che sia a tinta unita o con stampe a quadri e quadretti, il blazer è il capo ideale per donare un tocco di bon ton ai tuoi look autunnali.

Pelliccia/pelo eco

Le collezioni autunno inverno 2017-2018 vedono anche il grande ritorno della pelliccia, ma quest’anno completamente eco! Il sito di Mango offre un’ampia offerta: vaporose e coloratissime, con o senza cappuccio, le giacche oversize in pelo sono un vero must di questa stagione. La moda è anche divertimento: scopri i dettagli in peluche su abiti e accessori e colora il tuo look!

Total denim

Il denim non tramonta mai: dopo un’estate all’insegna di jeans modello boyfriend a vita alta e giacchini corti, il denim dominerà anche questo autunno. Scegli su Asos il tuo articolo preferito: indossa una giacca in denim imbottita di giorno per creare un look informale e la sera per stemperare un outfit elegante. E non temere di esagerare con il jeans: il total denim non è mai stato così in voga!

Oversize

Parola d’ordine: oversize! Basta abiti attillati e misure striminzite. Quest’autunno maglie e pullover sono ampi e morbidi − meglio se in ciniglia o con scritte e ricami. Visita il sito di Zara: online troverai così tanti modelli cool da avere l’imbarazzo della scelta. Un consiglio per risparmiare? Ruba un maglione a tuo fratello o al tuo fidanzato e indossalo su un comodo paio di jeans per essere all’ultima moda.

Marsupio

Grande revival anche per il marsupio e boom della belt bag mania. Piccolo, in pelle sintetica, con colori tenui e fascia regolabile, il marsupio si conferma l’accessorio protagonista dei look autunnali. Scopri su Forever 21 il tuo preferito tra i tanti modelli disponibili! Ecco un suggerimento: usa il marsupio non solo come portaoggetti, ma anche per stringere in vita blazer, cappotti o maxi dress e creare un look super cool!

 

Lascia un commento