Home > Moda > Kiabi online, moda francese a prezzi accessibili per tutti

Kiabi online, moda francese a prezzi accessibili per tutti

Questa storia ha inizio nel 1978 a Ronq, un piccolo comune della Francia del Nord. Proprio qui infatti è stata fondata Kiabi, la prima azienda specializzata nella vendita di capi d’abbigliamento a basso costo. Proprio alla convenienza fa riferimento lo slogan “La moda a piccoli prezzi” scelto dai suoi fondatori. Grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo da azienda locale, Kiabi si trasforma pian piano in una vera catena di distribuzione di capi d’abbigliamento con oltre 450 punti vendita presenti in differenti paesi d’Europa. È nel 2000 che arriva la svolta con la creazione di uno shop online che finalmente ha permesso di acquistare i capi del marchio ovunque, in qualsiasi momento e con pochi e semplici click.

Dietro al successo di Kiabi concorrono diversi elementi. Infatti se la convenienza ha fin da subito costituito un tratto distintivo, un altro elemento centrale nella filosofia aziendale è rappresentato dalla grande attenzione alle esigenze del cliente con un sistema di spedizione efficiente, la possibilità di effettuare il reso in modo semplice e un customer service sempre pronto a rispondere ai più disparati interrogativi. Se tutto questo è indispensabile per creare una totale fiducia nel cliente, ciò che veramente attira gli utenti è un catalogo online ricco di proposte per grandi e piccini!

Tantissime sono le idee di outfit online e con pochi e semplici click ciascuna donna potrà divertirsi a creare i propri look senza dover temere il conto finale! Infatti la sezione dedicata alla moda femminile oltre a comprendere i classici intramontabili della moda, offre una vasta gamma di capi in linea con le ultime tendenze fashion: tute e salopette, top monospalla, bluse e moltissimo altro ancora! L’offerta si estende anche a collezioni pensate per le vacanze o per le occasioni più eleganti. Non è finita qui! Collegandosi al sito è possibile anche acquistare capi premaman per vivere con stile i nove mesi di gravidanza o abiti per taglie forti che ben si adattano a tutte le forme! A completare il tutto vi è un’ampia gamma di gioielli e accessori con cui dare un tocco personale ed originale anche ai look apparentemente più semplici!

Kiabi è lo shop ideale anche per tutti gli uomini che amano uno stile casual, comodo, ma sempre alla moda! Camicie, bermuda, giacche, abbigliamento da lavoro o per l’attività sportiva: in qualsiasi occasione Kiabi aiuta i propri utenti a vestire con stile!

Frozen, Mickey Mouse, Paw Patrol: i più piccoli potranno indossare i panni dei propri idoli! Le sezioni dedicate all’universo dei bambini sono una vera esplosione di colore, ma soprattutto sono in grado di accontentare tanto i genitori quanto i piccoli di casa! Per la scuola, per l’attività sportiva, per le vacanze, ma non solo! Su Kiabi è possibile trovare anche i travestimenti perfetti per Halloween o Carnevale grazie alla sezione del catalogo interamente dedicata!

Non è finita qui! Infatti, le proposte online comprendono anche capi di intimo, abbigliamento per la notte e beachwear! Completi in differenti varianti di colore, pigiami, articoli pensati per il periodo dell’allattamento materno, ma anche un’ampia gamma di costumi per essere alla moda anche in spiaggia: tutto a porta di click!

Non rimane che scegliere tra i tanti capi offerti da catalogo e dare inizio ad uno shopping all’insegna della qualità, dello stile e ovviamente della convenienza!

 

Lascia un commento