Home > Moda > Make up 2020, le nuove tendenze

Make up 2020, le nuove tendenze

Make up 2020 le tendenze

Eccovi presentate le tendenze moda da copiare fin da subito e che vi faranno sentire belle e naturali come non mai.

In questa guida vi daremo tutti i suggerimenti per truccarvi al meglio questo 2020, rispettando le tendenze più glamour del momento e sfruttando prodotti di qualità per proteggere anche viso, occhi e labbra tutto l’anno.

Make up dell’anno: tendenza nude e sopracciglia naturali

In questo 2020, le donne di tutte le età riscopriranno il trucco nude, quello naturale che c’è ma non si vede.

Focus confermato sulle sopracciglia ma che devono essere altrettanto naturali quindi solo leggermente contornate o sottolineate con matite o ombretti del vostro colore.

Occhi languidi ma senza troppi orpelli grazie al mascara nero o marrone e ad un velo di kajal leggero.

Via libera ai cofanetti firmati Pupa, ottimi anche come idee regalo e ricchi di prodotti topic per realizzare anche tutti i giorni dei make up di tendenza nude.

pupa-codice-sconto

Ottieni il Codice Sconto

Tendenze make up 2020: gli ombretti terra

Tra le tendenze make up 2020 non mancano gli ombretti che saranno tutti declinati nelle varie tonalità delle terre. Anche in questo caso vige l’effetto naturale, caldo e non artificioso e Kiko ha infatti proposto delle fantastiche palette ad hoc per prepararsi già all’arrivo del nuovo anno.

Via libera sia agli smokey-eyes sia alla colorazione classica della palpebra mobile con nuance sia matt che perlate e magari da abbinare allo smalto o agli accessori dell’outfit.

Ottieni il Codice Sconto

Top make up 2020: blush rosato e rossetto rosso

Infine sarà protagonista anche l’incarnato che, oltre ad essere reso perfetto con una base naturale, sarà illuminato con un velo di blush rigorosamente rosato. Questo renderà il volto più sano, giovane e fresco durante tutte le stagioni e Bottega Verde ha a catalogo i prodotti che fanno per voi, sia in polvere libera che compatta, da sfumare con il pennello.

Scegliete il rosa che più vi piace ma usato con leggerezza altrimenti l’effetto sarà volgare e innaturale. Infine un must have come il rossetto rosso sta tornando in auge nelle tendenze trucco 2020 e potrete scegliere se sfoggiarlo matt, cremoso o lucido a piacere, l’importante è avere labbra ben curate e contornate e non abbinarlo ad un make up “pesante”. Da evitare anche l’abbinamento con il blush rosato, a meno che questo sia solo accennato e che gli occhi non siano truccati troppo.

bottega-verde-codice-sconto

Ottieni il codice Sconto

Lascia un commento