Home > Moda > Look estate 2021: tendenze, brand e sconti

Look estate 2021: tendenze, brand e sconti

tendenze moda estate 2021

Non vuoi farti trovare impreparata all’arrivo della bella stagione, non è così? In questo caso devi controllare le tendenze della moda, quali sono gli abiti che andranno per la maggiore, sia per le forme che per i colori. Non dimenticare di dare un’occhiata anche ai brand che offrono certi prodotti e agli sconti dei quali potrai usufruire. Vediamo insieme i look estate 2021: tendenze, brand e sconti.

Approfitta degli sconti moda fino all’80%!

Cosa impone la moda

In base a quanto previsto dalla moda, quest’estate tornano a gran voce i vestiti realizzati in tessuto lucido, come seta e raso. Ovviamente tutti gli abiti di questo tipo sono perfetti per serate importanti ma possono essere indossati anche per la vita di tutti i giorni, soprattutto se la fantasia è fresca e briosa (un vestito in raso a righe, per esempio, sarà perfetto in ogni occasione). Per quanto riguarda le forme, il look estate 2021 migliore vede un ritorno degli abiti di grandi dimensioni, maxi t-shirt, pantaloni larghe e felpe over size. I colori spaziano invece dal classico beige al giallo pastello, fino ad arrivare a fantasie fiorate per le donne che non vogliono passare inosservate.

Zalando Privé: Sconti fino al 75%

I brand da seguire

Tra i brand che dovrai seguire per sfoggiare un look estate 2021 di tendenza ci sono Bonprix e Asos, da scegliere se ami gli outfit sofisticati ma discreti. Per quanto riguarda short e pantaloni, opta per il brand Miu Miu che ti offre abiti in tessuto colorato, adatti alle giovanissime ma anche alle donne briose e di carattere. Non dimenticare di dare un’occhiata anche alle proposte di Milanoo, per un abbigliamento casual e colorato Desigual, il cui trench alla moda sarà perfetto per le serate estive un po’ fresche.

LASCANA: Codice Sconto -15% su tutto il sito

Cosa acquistare in saldo

Dopo aver dato un’occhiata alle tendenze di look estate 2021, è importante considerare la parte economica, ossia le finanze a disposizione. Ovviamente i capi della collezione primavera estate, sono venduti a prezzo pieno ma potrai usufruire dei vari sconti proposti dai brand. Per risparmiare dai un’occhiata al sito Zalando, dove troverai molti brand che mettono i propri capi in sconto e controlla anche i vestiti in saldo della moda autunno inverno: fanno parte di un’altra stagione, è vero, ma alcuni sono perfettamente indossabili anche in estate!

Lascia un commento