Home > Guide generali > Look di Halloween: dove comprare lenti a contatto colorate

Look di Halloween: dove comprare lenti a contatto colorate

Look di Halloween dove comprare lenti a contatto colorate

Le lenti a contatto colorate possono trasformarci completamente e aggiungere un tocco spettrale al travestimento di Halloween.

Ecco alcune idee e suggerimenti per utilizzare questo accessorio, tenendo a mente i consigli degli esperti di Lentiamo. Qui invece potete acquistare le lanti a contatto colorato ad un prezzo scontato!

Occhi da Vampiro

Per perfezionare il look da vampiro assetato di sangue le lenti a contatto rosse o gialle sono perfette.

Gli Occhi di un Gatto Nero

Lenti a contatto colorate con pupilla assottigliata completano il travestimento da gatto nero. Con l’acquisto di questo accessorio e un cerchietto con le orecchie è possibile realizzare un costume da gatto con un budget molto piccolo: basterà recuperare dall’armadio pantaloni e dolcevita neri e il gioco è fatto!

lenti a contatto colorate

Occhi da Zombi

Le lenti a contatto bianche o grigie sono la scelta ideale per trasformarsi in uno zombi. Il travestimento può essere realizzato in casa facilmente: un paio di jeans strappati, una camicia o una maglietta macchiata e bucata e una matita nera per gli occhi o un ombretto scuro per enfatizzare le occhiaia.

Alieni da un Altro Mondo

Di che colore hanno gli occhi gli extraterrestri? Nel dubbio si può ovviare con lenti a contatto grigie, verdi smeraldo o nere per occhi spaziali.

Strega Malvagia

Le lenti a contatto viola o nere possono aggiungere un tocco malefico al costume da strega. Con il loro colore scuro e misterioso, trasformeranno gli occhi di chi le indossa, conferendo un aspetto inquietante, capace di evocare il potere magico e seducente di una vera strega.

Occhi da Diavolo

Le lenti a contatto rosse si rivelano essere l’accessorio ideale per perfezionare il travestimento da diavolo. Grazie al loro colore ardente e penetrante, conferiscono un aspetto demoniaco agli occhi di chi le indossa. In abbinamento a un abito nero, completato da un mantello rosso per enfatizzare la connessione con l’immaginario infernale, queste lenti a contatto creano un’aura di malefica suggestione.

Three young women taking selfies at Halloween party.

Suggerimenti e i consigli degli esperti di Lentiamo.it

È bene ricordare che, quando si utilizza un prodotto che entra in contatto diretto con l’occhio, come in questo caso, è necessario verificarne la qualità.

È molto comune trovare sul mercato lenti a contatto colorate – anche per bambini – ideate per festività come Carnevale o Halloween. In genere si tratta di lenti per uso occasionale, disponibili presso rivenditori che non sono ottici e il cui unico scopo è quello di essere indossate in un momento specifico e gettate dopo poche ore. Poiché anche questo tipo di lenti colorate estetiche sono dei dispositivi medici, è importante verificarne sempre la qualità e i materiali di fabbricazione. Se non è possibile farlo, gli esperti ottici e optometristi di Lentiamo consigliano di non procedere all’acquisto.

Anche online, in negozi specializzati come Lentiamo.it, è possibile acquistare in sicurezza lenti a contatto colorate di qualità, di tante tipologie e colori, prodotte da rinomate aziende come Alcon, Bausch & Lomb, ColourVUE e altri.

Lascia un commento