Home > Elettronica > Le migliori offerte del momento sugli smartphone

Le migliori offerte del momento sugli smartphone

sconti e offerte smartphone

Le festività di Natale si sono concluse ormai da parecchio, questo però non significa che non ci siano più offerte allettanti sugli smartphone in previsione dell’acquisto di un nuovo modello per sé o come regalo.

Sono tanti i siti Internet che propongono importanti sconti in questa seconda settimana di gennaio, su tutti eBay. Il colosso dell’e-commerce offre diversi ottimi telefono a un prezzo super, superando perfino Amazon e i siti online dei migliori negozi di elettronica (vedi Unieuro e MediaWorld).

A seguire le migliori offerte del momento sugli smartphone disponibili.

Motorola G100

Il Motorola G100 è in vendita su eBay a 339 euro. Sul dispositivo, che assicura un feeling molto simile a quella dei telefoni che vantano zero personalizzazioni per un’esperienza quanto più vicina possibile a quella di Android Stock, gira il processore Snapdragon 870 unito a 8 GB di RAM e la scheda grafica Adreno 650.

Vero, in questa fascia di prezzo la concorrenza è molto alta, ma dalla sua Motorola garantisce affidabilità e serietà del marchio, oltre a una fotocamera più che valida e un refresh rate a 90 Hz. Ricordiamo che di listino il Motorola G100 costa 449 euro, dunque comprandolo su eBay il risparmio è di 110 euro.

Scopri i codici sconto Amazon fino al -50%.

Xiaomi 11T 5G

Lo smartphone Xiaomi 11T 5G è in offerta sulla piattaforma di e-commerce eBay al prezzo di 385 euro. La versione in promo è quella da 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM, con il processore Dimensity 1200 Ultra a muovere il tutto. Tra i principali punti di forza del telefono realizzato dall’azienda cinese Xiaomi si annoverano il supporto alla tecnologia HDR10+ e il refresh rate dello schermo fino a 120 Hz.

Non solo però, perché il modello 11T 5G di Xiaomi vanta una fotocamera posteriore da 108 MP, per scatti in grado di catturare ogni minimo dettaglio. Un’altra caratteristica che gioca a favore di Xiaomi è il supporto alla rete 5G, pronta a diventare nel corso dei prossimi anni il nuovo standard delle telecomunicazioni.

Realme GT NEO 2

Realme GT NEO 2 è tra gli smartphone che sta riscuotendo maggiore interesse tra il pubblico più giovane. Merito della sua estetica accativante e di una scheda tecnica di assoluto valore, che lo rende uno dei cosiddetti best-buy nella sua fascia di prezzo. Su eBay il Realme GT NEO 2 può essere acquistato a soli 349 euro.

La versione in offerta è quella con colorazione nera e un taglio di memoria interna pari a 128 GB, più 8 GB di RAM. Per quanto riguarda il processore, siamo di fronte a uno Snapdragon 870G, coadiuvato dalla scheda grafica Adreno 650. La scheda tecnica è completata da un pannello Full HD con refresh rate fino a 120 Hz e tecnologia HDR10+.

Ricevi gratis i coupon elettronica fino al -80%.
Potrebbe interessarti anche
I migliori impianti stereo per ascoltare le canzoni di Sanremo a casa
I migliori impianti stereo per ascoltare le canzoni di Sanremo a casa

Lascia un commento