Home > Sport > La guida gratuita agli integratori. 28 giorni di programma fitness by Myprotein

La guida gratuita agli integratori. 28 giorni di programma fitness by Myprotein

Myprotein non è solo produzione e vendita di integratori alimentari di alta qualità certificata ed articoli di abbigliamento sportivo che garantiscono il massimo comfort e libertà di movimento. Myprotein è la possibilità di avere un ampio panorama su tutto il mondo del fitness e rappresenta una valida guida per raggiungere in breve tempo e in modo facile i propri obiettivi di salute e benessere per essere sempre in perfetta forma.

Quando si desidera avvicinarsi all’integrazione, spesso ci si ritrova di fronte a moltissime opzioni e non è facile riuscire a individuare tra una vasta gamma di prodotti quelli più adatti alle proprie esigenze. È per questo che Myprotein mette a disposizione degli utenti una guida online completa e gratuita all’integrazione sportiva, utilissima per poter scegliere, in base ai propri obiettivi, le proteine, gli amminoacidi, le vitamine, i minerali e tutti gli alimenti adatti alle proprie esigenze.

Inoltre, consigli sui migliori esercizi fisici (dall’allenamento cardiovascolare al classico Bent Over Row, dalla ginnastica dolce al Wall Sit) e sugli integratori più efficaci, compresi i loro benefici e le loro controindicazioni, nonché indicazioni per chi segue una dieta vegana oppure ha particolari allergie e intolleranze.

Altra interessante iniziativa che Myprotein offre sul suo sito è “Vivila alla leggera: un programma fitness di 28 giorni con allenamenti esclusivi, consigli alimentari e suggerimenti per un’equilibrata integrazione a cui Myprotein dà la possibilità di accedere gratuitamente con una semplice iscrizione online.
Un programma ideale, ad esempio, per arrivare all’estate in perfetta forma, creato in modo flessibile per adattarsi ad ogni esigenza personale.

Un quotidiano intenso programma di allenamento con esercizi mirati che aumentano gradualmente di intensità, basato su cardio e resistenza, con video-allenamento guidati da personal trainer Myprotein che permettono di esercitarsi in tempo reale.

Inoltre, i migliori consigli degli specialisti del settore per un’alimentazione sana e una dieta bilanciata per assumere tutti gli elementi nutritivi necessari per raggiungere i risultati desiderati, nonché una guida completa agli integratori alimentari adatti allo specifico programma di allenamento, utile per sviluppare un piano benessere di lungo periodo, che Myprotein offre nel suo grande store online a prezzi davvero concorrenziali.

Insomma, un esclusivo workout plan dedicato al benessere per ottenere la forma fisica che si desidera in maniera facile e veloce, con ottimi suggerimenti – semplici ma importanti – per ottenere in poco tempo il massimo risultato desiderato.

Lascia un commento