Home > Infanzia > Inglese per bambini insegnato da bambini madrelingua…un’esperienza unica!

Inglese per bambini insegnato da bambini madrelingua…un’esperienza unica!

kokoro lingua

KOKORO lingua è un programma d’inglese per bambini di 3-8 anni dove i maestri sono bambini madrelingua che parleranno e giocheranno con i vostri bambini tramite dei video interattivi online di 10 minuti.

Molti studi dimostrano il grande potenziale dei bambini nella loro prima fascia di età sulla capacità di apprendimento di una lingua, ed è stato dimostrato che possono ripetere tutti i suoni del mondo al momento della nascita sino a 7/8 anni. Se queste capacità non vengono utilizzate subito, con il tempo rallenteranno e i bambini avranno più difficoltà a pronunciare i vari suoni.

KOKORO lingua è basata sul metodo Montessori, sulle neuroscienze e sull’importanza della comunicazione da bambino a bambino. È una soluzione unica, semplice e intuitiva per scoprire il mondo in mondo divertente.

Approfitta del codice sconto -15% sull’anno 1 e del 30% sull’anno 1+2. Ricevilo cliccando qui. 

Perché scegliere KOKORO lingua? 

Perché l’apprendimento dell’inglese per la prima volta avviene in modo naturale, intuitivo, ascoltando semplicemente i bambini di KOKORO che presentano scene della loro vita quotidiana nella loro lingua madre. I vostri bambini memorizzeranno nuove parole ascoltando e imitando i KOKORO Kids tramite la ripetizione. Semplice, ma efficace!

I bambini impareranno in maniera emotiva ed intuitiva senza rendersene conto poiché i KOKORO Kids non saranno visti come insegnanti, ma come amici.

kokoro lingua

Perché è importante imparare una seconda lingua? 

Molti studi dimostrano comportamenti positivi nei bambini piccoli che padroneggiano due o più lingue. Stanislas Dehaene, neuroscienziato, afferma che il linguaggio facilita l’acquisizione di concetti elementari, attira l’attenzione sul mondo esterno e agisce come un collante permettendo la comprensione di concetti difficili.

Altri benefici come: migliore riconoscimento dei suoni, una maggiore intuizione, creatività e tolleranza, sono stati attribuiti a chi conosce più di una lingua! 

Comincia adesso con tuo figlio/a e risparmia fino al 30% con Advisato! 

KOKORO lingua e l’approccio solidale

KOKORO lingua è soprattutto un progetto di cuore, un progetto per la vita, per una vita migliore, più bella e più luminosa. Imparare dal cuore può essere potente come l’apprendimento razionale, perché l’emozione è una fonte di memorizzazione e di trasformazione.

L’obbiettivo è quello di rendere la scoperta di nuove lingue rapidamente accessibile al maggior numero di bambini, pur condividendo forti valori universali. Inoltre, “KOKORO” significa “Cuore”, “Anima” in giapponese. 

Ed è per questo che per ad ogni abbonamento acquistato, ne offriamo uno a una famiglia o scuola in difficoltà.

Lascia un commento