Home > Moda > I migliori sandali estivi: Spartoo vs Pittarello

I migliori sandali estivi: Spartoo vs Pittarello

spartoo pittarello sconti

Per iniziare la stagione estiva al meglio, oltre ad una pedicure per recuperare i piedi trascurati durante l’inverno, serve un nuovo paio di sandali. Spartoo e Pittarello sono i siti web su cui dare uno sguardo considerando l’ampia selezione di modelli e marche. Si tratta di e-commerce ch operano da oltre un decennio e propongono solo le soluzioni migliori e più alla moda.

Approfitta di questi codici sconto. Risparmia fino all’80%!

Entrambi gli shop infatti consentono di trovare non solo i migliori modelli ma anche quelli più alla moda e adatti a questo periodo. Impossibile non riuscire a trovare i sandali desiderati considerando la vasta selezione di prodotti. Inoltre, essendo due shop dedicati anche alle famiglie, si può usufruire di sconti e promozioni speciali in cui gettarsi a capofitto per trovare i modelli migliori per il proprio stile. Ecco la selezione di sandali destinata a chi ama indossare solo il meglio.

Spartoo: i sandali griffati

Lo shop Spartoo è tra i più desiderati da chi ama indossare sandali dei brand luxury e non solo. Il sito consente infatti di sfogliare uno dei cataloghi più interessanti tra quelli presenti sul web con centinaia se non migliaia di opzioni per tutti i gusti. Tra i brand più famosi ci sono Nike e Adidas, che consentono di acquistare sandali sportivi perfetti per passeggiare in piena comodità.

scarpe in sconto

Per chi invece ama essere elegante sempre, si possono comprare i sandali tempestati di cristalli e brillanti, perfetti per una passeggiata in città all’insegna della luminosità. Non manca la scelta di classe con soluzioni perfette per eventi come i sandali Versace o YSL con tacco a spillo e lacci dorati perfetti per qualsiasi serata elegante.

Pittarello: i sandali must have

Pittarello è uno shop dedicato alle famiglie che permette di selezionare versioni da sandali adatte praticamente a tutti. Si tratta di un sito internet alla portata di tutti i portafogli, che propone spesso promozioni convenienti per rifare completamente la parte di armadio dedicata alle scarpe. Ci sono sandali alla moda e super eleganti ma anche interessanti opzioni in silicone per sfoggiare look semplici da gestire.

Inoltre, la collezione Pittarello regala interessanti soluzioni per l’ufficio, con sandali dal design chic e dai colori neutri per look alla moda che non passano inosservati. Da considerare anche le zeppe in corda di varie altezze, soluzione perfetta per chi non vuole osare con un tacco scomodo ma vuole comunque avere un aspetto curato e alla moda. I prezzi di Pittarello sono imbattibili.

Approfitta di questi codici sconto. Risparmia fino all’80%!

Lascia un commento