Home > Moda > I migliori modelli di top a spalle scoperte per l’estate

I migliori modelli di top a spalle scoperte per l’estate

Dopo averli ammirati sulle più importanti passerelle del mondo non possiamo non parlare del vero must have dell’estate: i top a spalle scoperte! A tinta unita o in fantasia, ricamati o dallo stile gipsy, questi capi non possono proprio mancare nel nostro armadio! Non si tratta del solito pezzo di moda accessibile a pochi portafogli o indossabile solo da modelle,dal momento che il top off-the-shoulder è un capo versatile, fresco, adatto a fisici anche molto diversi e soprattutto economico! Da Asos a Zalando, continuando con Forever 21 e Max&Co, sono davvero tanti gli e-commerce dove potrai acquistare questi top fashion a prezzo scontato. Ti rimarrà un unico piccolo dubbio: quale modello scegliere? Per rispondere a questo tuo interrogativo abbiamo selezionato all’interno di questi shop online i top a spalle scoperte più trendy e adatti al tuo stile!

Ricamati o in fantasia?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parlare di top con le spalle scoperte significa dare uno sguardo ad un mondo fatto di colori, disegni e tessuti diversi. Questo è tra i capi d’abbigliamento che maggiormente ci consentono di giocare con i materiali e le fantasie dando vita ad uno street style assolutamente di tendenza! Se sei alla ricerca di un nuovo top off-the-shoulder ti troverai di fronte ad un primo grande bivio: scegliere un modello vivace e caratterizzato da righe e stampe coloratissime oppure prediligere uno stile minimal optando per un top a tinta unita e arricchito da ricami chic? Durante il giorno ed il tempo libero potrai sicuramente giocare con le stampe di frutta esotica, fenicotteri, pois o fantasie floreali, mentre per una serata casual potrai optare per un top semplice  e raffinato. In ogni caso, specie ora che ci sono i saldi, potrai toglierti il dubbio acquistando entrambe le tipologie e differenziando il tuo outfit a seconda della situazione!

Top a maniche lunghe o a ruota

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se credi che i top senza spalle possano essere indossati solo in estate preparati a cambiare idea! Infatti anche nella stagione primaverile potrai indossare questo capo, scegliendo semplicemente uno tra i tantissimi modelli a maniche lunghe disponibili sul mercato. Potrai abbinare il tuo top ad un paio di jeans, a un pantalone a tinta unita o con una gonna maxi a vita alta: in ogni caso darai vita ad un look fashion e sensuale! Quando però il caldo estivo si avvicina e con esso si assiste al pullulare di eventi in spiaggia o in piscina non puoi proprio rinunciare ai top a ruota. Leggeri e comodissimi, potrai garantirti la massima libertà di movimento indossando anche un capo davvero alla moda!

Top off-the-shoulder maxi o aderenti?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A seconda del tuo stile potrai anche scegliere tra i top a spalle scoperte maxi e quelli corti e aderenti. Nel primo caso potrai approfittare della grande versatilità del capo potendolo indossare sia con i pantaloni sia come mini abitino magari per andare in spiaggia. Se invece opti per una soluzione più aderente l’accostamento ideale è con un paio di jeans e shorts a vita alta in modo da difenire e valorizzare ulteriormente la tua silhoutte!

 

Lascia un commento