Home > Shopping > I migliori eshop di Instagram per comprare scarpe

I migliori eshop di Instagram per comprare scarpe

eshop instagram

Stanno conquistando influencer e trendsetter, hanno un profilo curato e prezzi alla portata di tutti: sono gli e-shop di Instagram specializzati nella vendita di scarpe originali, chic o dallo stile minimal. Non si tratta quindi di semplici e-commerce o App, ma di veri e propri negozi che nascono e vivono sul social, consentendo di fare acquisti direttamente dal cellulare, con consegna a casa e la possibilità di poter interagire attraverso il servizio di messaggistica della piattaforma. Ecco i migliori profili da visitare assolutamente.

Scopri gli sconti su moda e accessori oltre l’80%.

Senso

E-shop noto sul territorio australiano, sta prendendo piede anche in Europa grazie ad Instagram. Senso è specializzato nella vendita di scarpe dallo stile minimal e propone articoli sempre al passo con le ultime tendenze, ad un costo imperdibile.

Miista

Dal 2010, il brand Made in Spain, ha conquistato Instagram. Le scarpe, realizzate con materiali di qualità, sono super trendy e caratterizzate da tacchi strutturati, dal design all’ultima moda.

Sara P. shoes

Il brand salernitano, presente anche fisicamente in città, spedisce in tutta Italia e piace per il vasto assortimento di scarpe alte dai colori giovanili e accattivanti.

ATP Atelier

Fondato nel 2011, ATP Atelier è diventato famoso su Instagram (e non solo) perché è in grado di combinare tutta la qualità del Made in Italy con il caratteristico stile minimal dei Paesi nordici. Scarpe di questo tipo sono state già avvistate ai piedi delle influencer più famose. I prezzi? Piuttosto accessibili grazie alle interessanti scontistiche.

Salondeju

L’e-shop coreano propone su Instagram un ampio assortimento di scarpe minimal che sta facendo impazzire le fashion girl italiane. Modelli classici e retrò, rivisitati in chiave moderna, verranno spediti a casa con consegna piuttosto rapida. I prezzi sono accessibili grazie agli sconti pazzeschi fino anche all’80%. Ciò significa che calzature da 400,00 euro potranno essere acquistate a circa 80,00 euro o poco più!

Lascia un commento