Home > Shopping > Hamsik e lo shopping online: intervista al capitano

Hamsik e lo shopping online: intervista al capitano

Noi di advisato abbiamo incontrato il centrocampista slovacco e capitano del Napoli Marek Hamšík, il quale ci ha raccontato delle sue abitudini quotidiane e dell’amore per la buona cucina (napoletana e slovacca le sue preferite ovviamente!). Ci ha anche svelato il forte desiderio di viaggiare e di andare alla scoperta del mondo, oltre ai segreti che lo rendono un marito invidiabile. Ma qual è la sua passione più grande? Chiaramente lo shopping!

D: Ciao Marek, com’è il tuo rapporto con lo shopping online? Fai spesso acquisti su internet?
R: Premetto che mi piace molto fare shopping e capita anche di fare spese su internet. Ad essere sincero però online acquisto più che altro abbigliamento e sneaker.

D: Che modello di scarpe preferisci indossare nella vita di tutti i giorni? E quale invece usi in campo?
R: Le sneaker sono le scarpe che indosso di più e anche quelle che preferisco perché rappresentano meglio il mio stile sportivo. Ne ho infatti di tantissimi colori! E poi non mi piace vestire elegante se non per le grandi occasioni, come quando devo ritirare un premio. In ogni caso sia quando gioco a calcio che nel tempo libero la marca che preferisco è Nike.

nike

D: A proposito di moda, qual è l’outfit che ti fa sentire più a tuo agio?
R: Sono un malato di shopping e quindi ho tantissimi vestiti nel mio guardaroba, ma ovviamente una maglietta, dei pantaloni comodi e delle scarpe mi fanno stare bene. Mi piacciono in particolare le maglie lunghe e larghe di Givenchy in questo periodo. Sono quelle che indosso con più piacere.

D: Abbiamo notato che indossi spesso gli occhiali. Si tratta di una passione?
R: Sì devo ammettere che mi piacciono molto, infatti ne ho di diversi modelli. Più che di una passione però si tratta di una necessità: li devo portare per forza altrimenti non vedo niente!

D: I tuoi capelli sembrano sempre così curati e ben tenuti. Usi dei prodotti particolari? Vai spesso dal parrucchiere?
R: Ci tengo molto ai miei capelli, lo ammetto, ma in realtà uso degli shampoo che si trovano facilmente al supermercato, come il Fructis o il L’Oreal. Per il gel invece non rinuncio a quelli di Biopoint, sono i migliori. Dal parrucchiere invece vado ogni 10 giorni. Diciamo che mi curo tanto!

D: Sicuramente per lavoro hai visitato moltissime città, ma qual è stato il viaggio più bello che tu abbia mai fatto?
R: Probabilmente tra i posti che ho visitato in vacanza quello che mi ha colpito di più è stato il Messico. Al momento però non riesco a viaggiare molto perché i bambini sono ancora troppo piccoli. Quando avrò più tempo, magari dopo aver smesso di giocare a calcio, mi piacerebbe tanto vedere posti nuovi e viaggiare di più.

D: Hai in progetto di visitare una destinazione in particolare?
R: Mi piacerebbe molto andare alla Maldive, non ci sono mai stato. Sarebbe bello poter vedere almeno una volta nella vita quel mare cristallino!

maldive-hamsik-vacanza

D: Ormai sei italianissimo, dato che vivi qui da 13 anni. C’è una località in Italia che preferisci rispetto ad altre?
R: Possiamo dire che l’Italia è la mia seconda patria, sì. Comunque il posto che preferisco è sicuramente Napoli. Mi piace davvero tutto di questa città: i posti da visitare, la cucina e anche il tempo, perché fa bello tutto l’anno.

D: A Napoli si mangia benissimo, si sa. Tu hai dei ristoranti o dei piatti preferiti?
R: 
Ci sono un paio di ristoranti di fiducia (che non vi dico però!) in cui mangio benissimo e che mi danno la possibilità di godere il pranzo in tranquillità, lontano dagli altri clienti. Sono questi i posti che in cui vado se voglio mangiare dei buoni piatti napoletani. Anche perché la cucina italiana, insieme a quella slovacca è la mia preferita!

D: E invece in Slovacchia torni spesso? Qual è il luogo che ami di più del tuo paese?
R: Direi che il posto più bello della Slovacchia è casa mia [Banská Bystrica n.d.r.], anche se purtroppo riesco ad andarci solo un paio di volte durante l’anno. Ogni volta che torno però sfrutto al meglio il tempo stando con la famiglia e gli amici e rilassandomi.

D: Da come ne parli, la famiglia è molto importante per te. Siamo curiosi quindi di sapere come ami viziare tua moglie per le occasioni speciali. Quale potrebbe essere un regalo originale da farle?
R: Se si tratta di un evento importante con una borsa vado sempre sul sicuro. Ho imparato che regalando una borsa a una donna non si sbaglia mai! Lei in particolare ama quelle di Chanel, sono sicuramente le più speciali.

D: Cosa ti piace fare nel tempo libero?
R: 
Essendo spesso fuori casa quando ho un po’ di tempo libero lo dedico ai miei bambini. Vorrei fare molte cose, ma per il momento preferisco tornare da loro e trascorrere del tempo insieme ogni volta che ne ho la possibilità. Capita spesso di andare al cinema per esempio, ma sempre per vedere cartoni animati.

D: Tu che genere preferisci? Svelaci qual è il tuo film preferito.
R: Il film che preferisco in assolutamente è “Una Notte da Leoni”. Anche i sequel mi piacciono tantissimo, perché non smetto mai di ridere!

Lascia un commento