Home > Moda > Gioielli Forever 21: pezzi di qualità a prezzi low cost

Gioielli Forever 21: pezzi di qualità a prezzi low cost

Nella moda ciò che conta sono i dettagli. Per questo è importante, quando si crea un outfit, puntare sugli accessori giusti. Orecchini, collane, anelli e bracciali sono perfetti per regalare un tocco glamour ad un semplice abito. Essere sempre alla moda utilizzando gli accessori è molto facile e divertente. Perché ci permette di continuare ad usare i nostri abiti preferiti più e più volte, facendo sfoggio di sempre accessori sempre diversi, che gli regaleranno nuovo fascino. Belli e facilmente reperibili, i gioielli sono perfetti per esaltare un outfit e renderlo particolare. Il sito di Forever 21 presenta un vastissimo catalogo destinato solo ai gioielli. Pietre colorate, metalli brillanti e tessuti che non passano inosservati impreziosiranno qualunque look rendendolo unico e originale.

Qualità e ricercatezza nei gioielli d Forever 21

Una delle regole, quando si indossano bijou, è che siano di buona qualità. I gioielli proposti dalla catena low cost Forever 21 sono perfetti e di ottima fattura. Sarete sempre sicure di indossare pezzi particolari e alla moda. Le collezioni di Forever 21 si ispirano, infatti, ai trend del momento, rivisitandoli e creando modelli sempre interessanti e curati nei minimi dettagli. Semplici tocchi dorati o argentati possono cambiare completamente un abbinamento, rendendolo subito elegante e raffinato. Bigiotteria che combina materiali, pietre e tessuti, ricreando il fascino di gemme e metalli pregiati come oro e argento. Preziose collane in filigrana, grandi bangle finemente ricamati che arricchiscono i polsi, anelli delicati da mettere in tutte le dita, che creano disegni particolari o anelli importanti che richiamano su di loro tutta l’attenzione.

Gioielli per abiti e gioielli per il corpo

Sono sempre i dettagli che fanno la differenza. Ogni abito ha un suo gioiello particolare che può esaltarlo ed esistono delle semplici regole da seguire per non sbagliare mai gli abbinamenti. Innanzitutto l’occasione d’uso, è bene non utilizzare gioielli troppo vistosi durante la giornata e se proprio non ci si può rinunciare, è meglio preferire collane o anelli a orecchini grandi e pendenti. Scegliere un solo anello importante per volta e cercare di abbinare i colori dei metalli agli altri accessori che si indossano. Basta un semplice dettaglio per illuminare tutto un outfit, proprio per questo il gioiello deve essere ‘protagonista’. Le parole d’ordine dei gioielli, infatti, sono “illuminare” e “impreziosire”. Visto che l’estate sta arrivando, Forever 21 ha pensato anche a dei bijou perfetti per essere utilizzati in spiaggia o nelle sere d’estate, per illuminare e far risplendere la pelle, sotto la luce della luna.

Ad ogni stile il suo gioiello

Il modo migliore per ricreare uno look particolare è quello di usare degli accessori che lo richiamino. Qualunque sia lo stile preferito, etnico, classico o romantico, nelle collezioni gioielli Forever 21 ci sarà sempre il gioiello giusto e più adatto. Tanti bracciali colorati per sentirsi in un attimo Boho-Chic. Catenine per capelli o lunghe collane per un richiamo hippy. E non possono mancare neppure collane e anelli che combinano metalli e pietre per appagare la voglia di etnico. Inoltre, completamente in linea con la moda del momento, tante pins e spille per un tocco rock Anni ’80. Gioielli per tutti i gusti, insomma, in grado di ricreare in un attimo molteplici stili sempre diversi e affascinanti.

Lascia un commento