Home > Salute > Farmacie online: i migliori sconti e promozioni

Farmacie online: i migliori sconti e promozioni

sconti farmacia

Tra un raffreddore, un mal di testa, dolori articolari e le immancabili allergie stagionali la spesa in farmacia diventa di volta in volta sempre più cara. Proteggere la propria salute e quella dei familiari è una questione seria, ma si possono ottenere gli stessi risultati e il massimo della qualità al miglior prezzo sul mercato? La risposta è sì, grazie agli sconti e alle promozioni offerte dalle farmacie online. Gli e-commerce specializzati nella vendita di integratori, articoli per l’igiene personale, farmaci da banco e prodotti di veterinaria hanno aperto da qualche anno nuove prospettive di risparmio per gli utenti.

Scopri la categoria salute&farmacia con sconti all’80% di Advisato.

Sconti e promozioni offerte delle più note farmacie online

Il boom delle farmacie online è scoppiato più o meno un paio di anni fa. Poter acquistare medicinali da banco a prezzi concorrenziali rispetto ai punti vendita fisici è finalmente una realtà. Inoltre, grazie ai coupon è possibile ottenere ulteriori sconti e promozioni sui prezzi di listino. Prelevabili gratuitamente, senza alcun obbligo d’iscrizione, garantiscono un risparmio immediato sul conto finale. Sulle pagine di Advisato si possono scaricare tanti codici sconto e usufruire di interessanti offerte riguardanti ad esempio la Farmacia Loreto, nata a Napoli ma ben nota in tutta Italia grazie al commercio elettronico.

Attivando il buono è possibile usufruire di una riduzione della spesa fino al 50% sui prodotti di cosmetica, gli integratori e alcuni farmaci da banco. Inoltre, si può usufruire delle spese di spedizione gratuite effettuando un ordine minimo indicato sul sito della farmacia stessa. L’iscrizione alla newsletter e ai social comporta ulteriori sconti dal 3% al 5%.

Su eFarma.it, invece, si può accedere ad uno sconto immediato di 5€ qualora si decidesse di inserire la propria e-mail nella lista dei contatti della farmacia, per rimanere sempre connessi e informati sulle ultime novità del sito. Molto interessante è anche lo sconto del 60% su migliaia di prodotti offerti da La Tua farmacia Online.

Si può approfittare anche delle promozioni di Farmacosmo: attivando un coupon si possono acquistare tanti prodotti in outlet risparmiando dal 30% fino al 70%. Gran Farma, progetto ultradecennale nato dall’esperienza delle Farmacie Santoro, propone invece un buono di oltre il 50% su tanti articoli presenti sul sito.

Suggerimenti per poter usufruire delle migliori offerte

L’utilizzo dei buoni sconto e l’attivazione delle offerte garantiscono prezzi ribassati 365 giorni l’anno, ma per poter risparmiare sulla spesa è importante essere tempestivi e verificarne la scadenza per non perdere neppure un’occasione!

Scopri la categoria salute&farmacia con sconti all’80% di Advisato.

Lascia un commento