Home > Cosmetici > Profumi dal 1910. La profumeria Douglas e l’e-commerce italiano

Profumi dal 1910. La profumeria Douglas e l’e-commerce italiano

Una passione per i profumi radicata nel tempo, nata quando questi erano ancora un lusso per pochi, ma amati già da molti. Le profumerie Douglas, con la loro dedizione e impegno, hanno contribuito a costruire i moderni templi della bellezza, le profumerie.

Profumerie Douglas una storia di bellezza

L’idea del profumo è sempre accompagnata da una componente mistica, quasi magica. Sarà perché inizialmente aveva una funzione sacra e perché, per tanto tempo, è stato uno dei simboli dell’aristocrazia. Pochi potevano permettersi il lusso e il piacere di avere addosso qualcosa che esaltasse il proprio essere. Oggi questi elisir di bellezza sono a disposizione di tutti. Le profumerie Douglas hanno fatto di una passione un impero nel settore della cura della persona, che oggi vanta più di 1700 negozi in tutta Europa. Nata come azienda che fabbricava saponi e profumi verso la fine del 1800, in Germania, è riuscita in poco tempo ad affermarsi in un ambiente molto competitivo, grazie alla professionalità e la cura dei dettagli che fanno di ogni profumeria un posto unico. Entrare da Douglas vi trasporterà in un mondo elegante dove sarà piacevole passare del tempo a curiosare tra le proposte preparate per voi, in un ambiente sereno e curato.

Douglas e l’Italia una liason che dura nel tempo

Sbarcate in Italia nel 1989, oggi le profumerie Douglas sono fortemente presenti nel territorio, con numerosi negozi nel cuore delle più importanti città italiane e nei più prestigiosi centri commerciali, in cui trovare sempre un’ampia scelta delle migliori marche. Tutti hanno un obiettivo comune: aiutare le donne e gli uomini a prendersi cura di loro stessi e sentirsi più belli. Brand di lusso e marchi innovativi, che puntano sempre alla qualità dei prodotti, con un occhio di riguardo verso le novità di cui il settore, molto dinamico, è ricco. Una scelta accurata, un ampio assortimento e un’accoglienza senza pari: sono questi i punti di forza delle profumerie che tendono a differenziarsi dai competitors puntando su qualità, eccellenza e sulla formazione dello staff, che è sempre pronto ad aiutare e consigliare i clienti con attenzione, cortesia e professionalità.

I migliori prodotti di bellezza alla portata di tutti

Non solo profumi quindi, ma una ricercatissima e ampia gamma di cosmetici che si occupano della cura del corpo e della bellezza, sia degli uomini che delle donne.
Un vasto assortimento di trattamenti e make-up di prestigiosi marchi come Yves Saint Laurent, Estée Lauder, Dior, Kiehl’s, che, da sempre, offrono i migliori prodotti sul mercato. L’esperienza pluriennale nel settore ha, inoltre, portato alla naturale nascita di una linea di trattamenti di bellezza marchiati Douglas. Trucchi, smalti, profumi e linee dedicate a corpo e capelli. Formulazioni di qualità combinate con ingredienti innovativi, che approdano sul mercato con un packaging accattivante e moderno. Una collezione con prezzi competitivi, che offre qualità e perfezione alla portata di tutti.

I migliori brand e l’eccellenza del marchio Douglas in un e-commerce

Per rendere lo shopping ancora più comodo, senza rinunciare alla qualità e alla professionalità che offrono le profumerie Douglas, potete contare anche sull’e-commerce italiano. I vostri profumi preferiti e le migliori marche cosmetiche a portata di click. Potrete acquistare tutto ciò che desiderate comodamente seduti nel divano di casa vostra e usufruire dei tantissimi sconti e offerte, presenti anche su Advisato e dedicate solo a chi acquista dal portale online. Le sorprese non mancano mai. Entrando nel mondo Douglas potrete inoltre usufruire di vantaggi speciali, spedizione e reso sempre gratuiti, per ordini superiori a 25 euro, e tanti omaggi che renderanno ancora più dolce ogni vostro acquisto.

Lascia un commento