Home > Guide generali > Dove vedere le partite di tennis in streaming

Dove vedere le partite di tennis in streaming

tv e partita di tennis

Il tennis è uno degli sport più seguiti al mondo e molti appassionati desiderano poter seguire le partite comodamente da casa attraverso le piattaforme di streaming online. Gli italiani si sono appassionati al tennis ancor di più soprattutto dopo le vittorie di Jannik Sinner.

Ci sono diverse opzioni per vedere le partite di tennis, sia gratuitamente che a pagamento. Vediamo le principali piattaforme italiane dove è possibile godersi il tennis in diretta.

NOW

NOW è il servizio di streaming che offre una vasta gamma di contenuti tra cui eventi sportivi, film, serie TV e molto altro ancora. NOW trasmette i tornei di tennis più famosi come gli Australian Open, Wimbledon e gli US Open. È possibile accedere a NOW tramite il sito web o l’applicazione per smartphone, tablet e smart TV. È necessario sottoscrivere un abbonamento per accedere al servizio e godersi le partite di tennis in diretta comodamente da casa.

Ricorda che la disponibilità dei tornei e degli eventi sportivi può variare in base ai diritti di trasmissione e alle restrizioni geografiche. Si consiglia di verificare la programmazione e le opzioni di visualizzazione offerte da ogni piattaforma prima di prendere una decisione. Divertiti a seguire le partite di tennis in streaming sulle piattaforme italiane!

Scopri le offerte NOW

Eurosport Player

Eurosport Player è un servizio a pagamento che offre la possibilità di seguire numerosi eventi sportivi, tra cui i tornei di tennis più prestigiosi come gli Australian Open, il Roland Garros, Wimbledon e gli US Open. Eurosport Player è disponibile sia come servizio online che come app per vari dispositivi. È possibile iscriversi a un abbonamento mensile o annuale per accedere a tutto il contenuto.

Sky Go

Sky Go è la piattaforma di streaming di Sky Italia, che offre un’ampia copertura dei principali tornei di tennis soprattutto in diretta. Gli abbonati a Sky possono accedere a Sky Go gratuitamente e godersi le partite in diretta su vari dispositivi come smartphone, tablet, computer e smart TV.

Risparmia sull’abbonamento Sky

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, oltre ad offrire un vasto catalogo di film e serie TV, offre anche la possibilità di vedere alcune partite di tennis in streaming. Sia il torneo di Wimbledon che gli US Open sono disponibili su Amazon Prime Video. È necessario essere abbonati al servizio Amazon Prime per accedere a questo contenuto.

RaiPlay

RaiPlay è la piattaforma di streaming della RAI, la principale emittente televisiva italiana. Su RaiPlay è possibile trovare numerosi eventi sportivi in diretta, inclusi i tornei di tennis più importanti come gli Internazionali BNL d’Italia di Roma. Basta accedere al sito o scaricare l’applicazione su smartphone o tablet per poter seguire le partite gratuitamente.

DAZN

DAZN è un servizio di streaming sportivo che offre la possibilità di seguire le partite di tennis, oltre ad una vasta gamma di altri sport. DAZN trasmette alcuni dei tornei di tennis più importanti, tra cui gli US Open, alcuni tornei di serie A e molti altri eventi sportivi internazionali. È possibile iscriversi a un abbonamento mensile o annuale per accedere a tutto il contenuto.

Queste sono solo alcune delle principali piattaforme italiane dove è possibile vedere le partite di tennis in streaming. È importante tenere presente che alcuni tornei potrebbero essere soggetti a restrizioni geografiche o essere disponibili solo su determinate piattaforme. Prima di scegliere un servizio, è consigliabile controllare la programmazione e le opzioni di visualizzazione offerte dalle diverse piattaforme. Buona visione!

Lascia un commento