Home > Shopping > Coupon gratis per i migliori shop online. Così ti aiutiamo a spendere meno…

Coupon gratis per i migliori shop online. Così ti aiutiamo a spendere meno…

L’avvento dello shopping online ha completamente rivoluzionato i modelli di acquisto di moltissimi utenti, diventando in molti casi lo standard. Acquistare online, infatti, offre una serie di incredibili vantaggi, dagli orari “estesi”, alla consegna a domicilio, dalla straordinaria ampiezza di catalogo alla maggior trasparenza rispetto ai prezzi applicati.

Nonostante le grandi differenze nelle modalità di acquisto, i siti di e-commerce si ispirano quotidianamente ai negozi “tradizionali”, sia per quanto riguarda l’uso di alcuni termini specifici (come il “carrello” per indicare il “luogo” in cui conserviamo i beni e servizi scelti prima di acquistare), sia per quanto riguarda le politiche promozionali. Un esempio su tutti è l’utilizzo dei coupon sconto: nati negli Stati Uniti, si sono ampiamente diffusi anche nel resto nel mondo, prima nei supermercati e poi anche presso le principali catene di negozi tradizionali, fino ad approdare all’online.

Oggi i siti di codici sconto offrono occasioni di risparmio su centinaia di negozi online e decine di categorie merceologiche. L’utilizzo sistematico dei coupon sconto per gli acquisti sul web permette di risparmiare fino al 30%: se sommati alle offerte e ai saldi offerti periodicamente dagli e-commerce, non è inusuale giungere a risparmi del 50%.

Ecco una selezione di sconti disponibili nei migliori shop online:

  • Codice sconto Zalando: permette di risparmiare il 10% su tutto il catalogo del sito di moda, su una spesa minima di 100€. Può essere utilizzato anche sulla merce in saldo, permettendo quindi di sommare lo sconto ai vantaggi già disponibili sul sito
  • Codice sconto Groupon: assicura un vantaggio del 15% sul primo acquisto su Groupon. Disponibile per diverse categorie merceologiche, permette di risparmiare ulteriormente sulle già vantaggiose offerte del sito di couponing più famoso del web!
  • Codice sconto Yoox: disponibili periodicamente, gli YooxCode assicurano un vantaggio fino al 20% su una selezione di articoli di moda delle migliori firme. Una occasione da non perdere per risparmiare su marchi del calibro di Gucci, Prada o Armani!
  • Codice sconto Asos: oltre a quello del 10% sempre disponibile per gli studenti, sull’ecommerce di moda sono spesso disponibili codici sconto del 10%, 20% o 30% e ulteriori coupon per ottenere la spedizione Express gratuita.
  • Codice sconto Italo: il servizio ferroviario alternativo a Trenitalia, che opera sulle principali rotte a lunga percorrenza della penisola italiana offre spesso sconti flash che permettono di risparmiare fino al 30% sulle prenotazioni effettuate online.
  • Codice sconto Unieuro: oltre alle recenti iniziative di sconto dell’iva, il sito leader nel comparto elettronica e telefonica offre sconti di 10€ se si effettuano pagamenti con PayPal e periodicamente offre dei “rimborsi” (cashback) se si acquistano particolari articoli disponibili sulla piattaforma online.

Ma gli sconti non si fermano qui! Se ad esempio state per prenotare le vostre vacanze, consultate la pagina dedicata a eDreams, a Vueling e a Expedia!

 

Lascia un commento