Home > Arredamento > Compleanno Dalani: Limited Edition

Compleanno Dalani: Limited Edition

L’autunno è arrivato e con lui anche le temperature più basse e le giornate più corte. Uscire di casa diventa un supplizio e restare al caldo sul divano si trasforma in una coccola, meglio se accompagnata da una tazza di tè caldo e da un buon libro. In autunno sentiamo più forte la necessità di prenderci cura dell’ambiente che ci circonda e, complice il mese di settembre con il suo seguito di buoni propositi, rinnovare e decorare il nostro appartamento diventa più piacevole e stimolante. Se ami trovare idee e spunti per un arredamento di design ed elegante e sei sempre alla ricerca di offerte e occasioni uniche abbiamo la risposta per te: Dalani.

Le offerte esclusive di Dalani

Dalani è una piattaforma di shopping online che ogni giorno propone offerte selezionate da esperti con più di 1000 brand scontati fino al 70%. L’accesso alle promozioni di Dalani è riservato solo agli iscritti: basta inserire indirizzo e-mail e password per entrare a far parte dello shopping club dedicato alla casa e all’arredamento più esclusivo del web. Non sei ancora iscritto? Fallo subito, questo è il momento perfetto! Il 14 ottobre, infatti, la piattaforma di shopping online per casa e design celebra il suo sesto compleanno e festeggia con il lancio di una Limited Edition. Segna sul calendario il weekend del 13-15 ottobre: tutti gli iscritti al sito avranno accesso a una linea limitata di prodotti che gioca con i colori dell’oro, dell’argento, del bianco e dell’immancabile turchese. Non perderti l’occasione di dare al tuo appartamento un tocco di stile unico… Dalani compie gli anni, ma il regalo lo ricevi tu!

Cos’è Dalani?

Dalani è un e-commerce dedicato all’home and living in cui trovare tanti articoli a prezzi incredibili. Come è possibile? Dalani abbatte i costi di magazzino e riceve la merce dai produttori solo dopo che hai effettuato il tuo ordine che, prima di essere spedito, subisce un accurato controllo di qualità. Armadi, lampade, tavoli, sedie, divani, poltrone, credenze: online troverai tutto quello che ti serve per rendere la tua casa ancora più bella! E non finisce qui: sul Magazine presente online troverai interviste, nuovi trend di stile, idee originali e video tutorial per arredare e decorare il tuo appartamento con stile. Per non perderti le promozioni a tempo limitato di Dalani puoi anche scaricare l’App sul tuo smartphone e tenerti così sempre aggiornato sulle offerte in corso, quelle in arrivo e in scadenza. E se una volta ricevuto l’ordine a casa scopri che gli articoli acquistati non ti convincono, grazie al reso gratuito hai tempo 100 giorni per restituire la merce. 

 

Lascia un commento