Home > Moda > Come acquistare intimo online

Come acquistare intimo online

dove acquistare intimo uomo online

La scelta dell’intimo è una vera coccola, soprattutto per le donne, a cui piace spaziare tra tanti stili e fantasie. Ecco che così diventa facile cambiare ogni giorno, passando da un completino più sexy all’intimo sportivo, per soddisfare tutte le esigenze e i gusti personali. Ci sono tanti tipi di reggiseni, poi, che si possono scegliere a seconda delle proprie forme, più o meno abbondanti, oltre che varie tipologie di mutande: dalla coulotte brasiliana al tanga, dal perizoma al classico slip.

> > Trova l’intimo adatto a te con sconti oltre il 50% < < 

Una volta che si conoscono le proprie misure, acquistare l’intimo che si preferisce è un gioco da ragazzi: basta andare su siti specializzati come l’e-commerce di Yamamay dove si può trovare l’imbarazzo della scelta. Non manca poi la parte dedicata a lui (sappiamo quanto al genere maschile piaccia poco ‘perdere tempo nei negozi’) che permette un risparmio notevole di tempo: l’acquisto si fa in pochi click!

Oltre all’intimo negli store come quello di Yamamay è possibile trovare accessori e costumi, insieme all’abbigliamento beachwear per prepararsi all’estate, al sole e al mare! I modelli di costumi da donna sono sempre i bikini e i costumi interi, ma molto in voga sono anche i trikini. I modelli maschili invece si orientano sui boxer, sugli slip, sugli shorts e sui parigamba mentre le fantasie sono le stesse che ritroviamo nella versione femminile: stampa tropical, marinara, floreale, camouflage e classici monocolore sempre di moda.

Come scegliere gli indumenti online

La scelta del capo ideale non sempre appare semplice e nella maggior parte dei casi ci si orienta sui modelli classici o già indossati di cui si ha già un’idea di come possano vestire. Altre volte può capitare di essersi innamorati di un prodotto visto in tv o in un sito web e di non trovarlo nel negozio “sotto casa”. Che fare? La soluzione è quella di dare un’occhiata ai numerosi e-store mono brand presenti nel web e di cercare lì l’indumento perfetto!

Negli official e-store dei grandi brand infatti si trovano spesso tutti i  modelli delle collezioni nuove oltre ai capi basici sempre di moda e richiestissimi, disponibili in tutte le colorazioni e in tutte le misure. Un vantaggio di acquistare online questo genere di capi è anche quello di poter fare gli abbinamenti con i vari pezzi per quanto riguarda per esempio i bikini mare, in base alle misure oppure in base al tipo di modello di reggiseno o slip con la migliore vestibilità in base al nostro fisico.

Yamamay offre agli utenti una gamma completa e variegata di intimo e di costumi mare sia per lei che per lui e mette a disposizione dei potenziali clienti anche tanti buoni e coupon per ottenere sconti, prezzi vantaggiosi sugli acquisti effettuati online e spese di spedizioni gratuite.

> > Codici sconto così non li hai mai visti < < 

Lascia un commento