Home > Elettronica > La carta Unieuro Club: come funziona la raccolta punti

La carta Unieuro Club: come funziona la raccolta punti

Unieuro Club: la carta gratuita, personale, subito attiva e con scadenza illimitata che i clienti Unieuro possono richiedere sia nei punti vendita sia registrandosi al sito internet per accedere a tantissime offerte e promozioni.
Moltissimi i vantaggi grazie al programma fedeltà messo a punto da Unieuro che permette di essere sempre aggiornati sulle offerte e sulle promozioni e accumulare punti sugli acquisti effettuati nei negozi aderenti all’iniziativa ma anche direttamente dal sito e con accesso dalla comoda e pratica app.

Raccogliere punti con i nostri acquisti è facilissimo: basta presentare la propria card alla cassa prima del pagamento, oppure, nel caso di ordini online, associare la tessera al proprio profilo o inserire il proprio codice.
Ad ogni due euro di spesa verrà accreditato, entro ventiquattro ore, un punto.

Punti extra, inoltre, interagendo con le tante e divertenti attività all’insegna della tecnologia di “Be Human” presenti sul sito unieuro.it ed anche con l’acquisto di determinate categorie di prodotti.
Una raccolta valida fino al 28 febbraio 2018, con la quale si possono ottenere 5 euro di sconto ogni 200 punti, 12 euro ogni 400 punti, 18 euro ogni 600 punti, 24 euro ogni 800 punti, usufruendo del proprio sconto sia presso i negozi Unieuro, sia alla cassa dello store online.

Tutti i prodotti in vendita presso i negozi aderenti all’iniziativa, nel sito e per mezzo dell’app Unieuro danno diritto all’accumulo dei punti, esclusi giornali e riviste, abbonamenti e ricariche Pay Tv, farmaci, carte sim e ricariche telefoniche, gift card, gratta e vinci, biglietti di lotterie, cofanetti regalo, costi di consegna, installazione e manutenzione e per estensione di garanzia.

Per tenere sotto controllo il proprio saldo punti è sufficiente collegarsi al sito ed entrare nella propria area personale oppure controllarlo dall’ultimo scontrino emesso.
Niente paura, inoltre, per chi è ancora in possesso della vecchia tessera Marcopolo Club: si possono continuare ad accumulare i punti e provvedere a sostituire la vecchia carta con la nuova soltanto nel momento in cui si vorrà usufruire dello sconto.

Senza dimenticare, inoltre, i tanti vantaggi riservati a chi entra nel mondo Unieuro Club: prezzi davvero unici sull’acquisto di computer, tablet, cellulari e smartphone, smartwatch, tv, dvd e blu-ray, home cinema, dispositivi audio, ipod, impianti hi-fi, fotocamere e videocamere, piccoli e grandi elettrodomestici, console e videogiochi, biciclette, droni, giocattoli, libri, cd, dvd e molto altro ancora per la nostra casa, il lavoro ed il tempo libero, tutto delle migliori marche presenti sul mercato.

Lascia un commento