Home > Elettronica > Unieuro Club: come funziona la raccolta punti

Unieuro Club: come funziona la raccolta punti

Unieuro Club: la carta gratuita, personale, subito attiva e con scadenza illimitata che i clienti Unieuro possono richiedere sia nei punti vendita sia registrandosi al sito internet per accedere a tantissime offerte e promozioni. Moltissimi i vantaggi grazie al programma fedeltà messo a punto da Unieuro che permette di essere sempre aggiornati sulle offerte e sulle promozioni e accumulare punti sugli acquisti effettuati nei negozi aderenti all’iniziativa ma anche direttamente dal sito e con accesso dalla comoda e pratica app.

Su Unieuro trovi ogni giorno sconti e promozioni. Scoprile cliccando qui.

Raccogliere punti con i nostri acquisti è facilissimo: basta presentare la propria card alla cassa prima del pagamento, oppure, nel caso di ordini online, associare la tessera al proprio profilo o inserire il proprio codice. Ad ogni due euro di spesa verrà accreditato, entro ventiquattro ore, un punto.

unieuro club

Unieuro Club: come funziona

Tutti i prodotti in vendita presso i negozi aderenti all’iniziativa, nel sito e per mezzo dell’app Unieuro danno diritto all’accumulo dei punti, esclusi giornali e riviste, abbonamenti e ricariche Pay Tv, farmaci, carte sim e ricariche telefoniche, gift card, gratta e vinci, biglietti di lotterie, cofanetti regalo, costi di consegna, installazione e manutenzione e per estensione di garanzia.

Per tenere sotto controllo il proprio saldo punti è sufficiente collegarsi al sito ed entrare nella propria area personale oppure controllarlo dall’ultimo scontrino emesso. Senza dimenticare, inoltre, i tanti vantaggi riservati a chi entra nel mondo Unieuro Club: prezzi davvero unici sull’acquisto di computer, tablet, cellulari e smartphone, smartwatch, tv, dvd e blu-ray, home cinema, dispositivi audio, ipod, impianti hi-fi, fotocamere e videocamere, piccoli e grandi elettrodomestici, console e videogiochi, biciclette, droni, giocattoli, libri, cd, dvd e molto altro ancora per la nostra casa, il lavoro ed il tempo libero, tutto delle migliori marche presenti sul mercato.

Su Unieuro trovi ogni giorno sconti e promozioni. Scoprile cliccando qui.

Lascia un commento