Home > Viaggi > Cos’è la carta eDreams? Conviene? Opinioni, prezzi e come farla

Cos’è la carta eDreams? Conviene? Opinioni, prezzi e come farla

Viaggi di lavoro, imprevisti last minute e vacanze in mete esotiche: i motivi per spostarsi sono sempre di più e all’ordine del giorno. Per questo online nascono ogni giorno tantissimi portali specializzati in prenotazione voli, hotel, auto e traghetti che offrono un servizio sempre più rapido ed efficiente. Le alternative sono moltissime ma fra tutti spicca senza dubbio eDreams, azienda nata nel 2000 ad opera di Javier Perez-Tenessa Block e ad oggi operante in oltre 44 paesi con oltre 1000 dipendenti.
Fra i suoi punti di forza troviamo sicuramente l’efficienza del servizio attivo su più fronti, dalla prenotazione voli a quella degli hotel, dal noleggio auto a alla prenotazione treni fino all’organizzazione di veri e propri pacchetti vacanze e servizio Volo+Hotel. Per ognuna di queste possibilità il portale offre tantissime alternative economicamente vantaggiose, che ti permetteranno di scegliere la soluzione ideale senza effettuare una ricerca lunga e magari anche controproducente.

Prenota i tuoi viaggi con la carta eDreams

Ciò che contraddistingue davvero questo portale di booking è la possibilità di prenotare in modo rapido, improvviso e soprattutto flessibile. Come? Attraverso la carta eDreams, un servizio innovativo realizzato in collaborazione con Agos che ti permette di effettuare pagamenti e prelevare denaro dall’Italia o dall’estero sul circuito internazionale VISA, per poi restituirlo il mese successivo al tuo utilizzo anche in comode rate. In questo modo potrai avere sempre a disposizione una cifra di denaro da spendere per l’organizzazione di viaggi improvvisi in qualsiasi paese, senza dover accedere al tuo conto personale. Per agevolare al massimo gli utilizzatori il servizio offre la massima flessibilità nella gestione del denaro: ogni mese sarà possibile rivedere l’importo della rata finalizzata alla restituzione della somma utilizzata e ognuna di queste renderà nuovamente disponibile il servizio di prelievo. In alternativa è possibile la modalità di restituzione a saldo, che prevede il prelievo a cadenza mensile della cifra dovuta.

Come richiedere la carta eDreams?

Richiedere la carta è semplice e veloce: basta accedere al sito e visitare la pagina www.edreams.it/carta-agos/ per vedere tutti i requisiti necessari per la richiesta. Il richiedente deve essere necessariamente maggiorenne e residente in Italia, possedere un debito documentabile ed un conto corrente bancario o postale. Se si è in possesso di tutti questi requisiti è possibile procedere alla compilazione di un modulo online creato dalla stessa agenzia Agos. Una volta che si entra in possesso della carta, eDreams si riserva di verificare il suo corretto utilizzo per la prenotazone dei voli e di inibirne l’accesso in caso di eventuali mancanze da parte del cliente.

Come utilizzare la carta eDreams?

La carta eDreams è valida per la prenotazioni di voli effettuata direttamente sul sito ufficiale della compagnia. L’utilizzo dei biglietti è riservato esclusivamente al titolare della carta e a soggetti terzi da lui correttamente registrati durante la prenotazione, non è invece disponibile per soggetti terzi che abbiano usato la carta eDreams di un soggetto esterno. Il regolamento consente di effettuare al massimo una prenotazione ogni 15 giorni (contati a partire dalla prima) senza però che questa venga cumulata con altre iniziative promozionali in corso su eDreams, come l’utilizzo di codici sconto o programmi di fidelizzazione personalizzati.

Lascia un commento