Home > Cosmetici > Prodotti per il make up di ProfumeriaWeb. Tutto ciò che serve per un trucco elegante

Prodotti per il make up di ProfumeriaWeb. Tutto ciò che serve per un trucco elegante

Questione di moda, ma non solo. L’eleganza è qualcosa che va ben oltre una tendenza stagionale, è un modo di essere e sentirsi, che oltrepassa le novità di stagione. Abiti, accessori, borse e scarpe sono sicuramente gli oggetti prediletti dalle donne per evidenziare uno stile personale e ricercato. Tuttavia quando si parla di classe c’è un altro irrinunciale alleato: il make up! Come un vestito non trasforma totalmente una persona, così un trucco che si possa definire chic non deve stravolgere i tratti individuali, ma può sicuramente valorizzare il nostro aspetto.

Quello del trucco è un vero e proprio rituale di bellezza che ciascuna donna dovrebbe concedersi indipendetemente che si tratti di un’occasione importante o di una tranquilla giornata in ufficio. Nonostante i gusti personali siano determinanti nella scelta dei cosmetici, per ottenere un make up elegante e raffinato (e soprattutto non anonimo) vi sono alcuni prodotti che assolutamente non possono mancare in nessun beauty case! Per scoprire i prodotti irrinunciabili per un trucco elegante e raffinato abbiamo dato un’occhiata al ricco catalogo di ProfumeriaWeb, l’e-commerce dedicato al mondo della bellezza dove grazie alle promozioni attive, anche i brand più importanti del settore diventano per tutti i portafogli!

La base: per un incarnato luminoso

La prima regola per ottenere un make up elegante e raffinato è evitare il famoso effetto mascherone appesantendo inutilmente la pelle con quantità eccessive di fondotinta o terra. La scelta deve ricadere su prodotti in grado di illuminare il volto e di creare un effetto naturale assolutamente chic! Su ProfumeriaWeb potrai quindi scegliere differenti tipi di primer in modo da ottenere un make up leggero ma di lunga durata! Lancome, Collistar, Dior, Pupa: la scelta di brand è davvero ampia! Per ottenere un effetto uniformante è necessario l’utilizzo anche di un fondotinta che abbia però una tonalità conforme a quella della pelle (quindi non troppo chiaro, ma nemmeno eccessivamente scuro!). Anche in questo caso online potrai acquistare i prodotti firmati da brand del calibro Shiseido, Elizabeth Arden o Dolce & Gabbana a prezzo scontato e senza nemmeno uscire da casa! Assicuratevi un effetto vellulatato con una cipria Max Factor o Clarins e continuate il vostro shopping con fard e blush. Questi ultimi infatti sono elementi decisivi per il raggiugimento della gradazione desiderata! Illuminante o effetto seta? In polvere o compatto? Trovare il prodotto giusto non sarà certo un problema su questo sito!

Sguardo intenso con tre soli prodotti!

Anche chi solitamente non ama osare con il make up potrà trovare soluzioni semplici con cui rendere il proprio sguardo per così dire magnetico. Non importa quale sia l’occasione: con gli ombretti dalle tinte neutre sbagliare è davvero difficile! Su ProfumeriaWeb avrai la possibilità di scegliere palette come quelle di Diego della Palma e di Deborah oppure potrai optare per i classici ombretti singoli avendo a semplice portata di click brand come Estée Lauder, Lancome o Max Factor. Quali colori scegliere? Oro per chi cerca un effetto brillante, oppure ombretti chiari per illuminare l’angolo interno dell’occhio da contrapporre a quelli opachi da utilizzare sotto l’arcata sopraccigliare e nella piega dell’occhio.  Per uno stile cat-eye non dimenticare di scegliere su ProfumeriaWeb l’eyeliner o una matita color canna di fucile in modo da definire ulteriormente la forma dei tuoi occhi. Manca però ancora qualcosa di fondamentale per intensificare lo sguardo, ossia il mascara! Non dovrai ovviamente ricorrere a ciglia finta per avere uno sguardo da cerbiatta e all’interno del catalogo troverai mascara dei migliori marchi ed in promozione. Effetto extra volume, waterproof, alta definizione, lunga durata: giusto o sbagliato dipende solo dai tuoi occhi e dall’effetto che vuoi ottenere!

Labbra da baciare

Per chi non lascia nulla al caso, il make up elegante si completa con le labbra. Se hai scelto di intensificare o caricare un po’ di più lo sguardo l’ideale è scegliere una matita effetto nude o uno strato di rossetto leggero che abbia comunque un effetto naturale. Shiseido Veiled Rouge Lipstick o Clarins Instant Light Natural Lip Perfector? Anche in rete si possono trovare davvero tanti prodotti in grado di valorizzare in modo semplice e naturale le tue labbra! Qualora tu non lo abbia fatto con gli occhi è arrivato il momento di osare: dal rosso di Chanel al rosa indiano di Lancome continuando con una sfumatura vinaccia Dolce & Gabbana potrai completare il tuo make up in grande stile!

Lascia un commento