Home > Moda > Come stampare le magliette personalizzate online

Come stampare le magliette personalizzate online

Per chi desidera realizzare dei gadget ad uso privato, oppure per la propria azienda, come ad esempio delle magliette personalizzate con loghi o foto e stampe di ogni genere, oggi può farlo online con un risparmio notevole e con tutta la quantità offerta e sempre garantita dai siti specializzati in questo tipo di servizio professionale.
Online è possibile,infatti, già da qualche anno, usufruire dei servizi messi a disposizione di e-commerce specializzati in stampa, grafica e realizzazione personalizzata di materiale pubblicitario (come brochure, cartoline, business card, biglietti da visita, foto-libri, album di foto, cartoline, cover, inviti, depliant e magliette personalizzate, oltre che di tanti altri tipi di gadget- cappellini, tazze, penne ad esempio -) a prezzi molto competitivi e vantaggiosi rispetto ad un fornitore tradizionale.

Uno dei siti più noti e rinomati che riscuote consensi dagli utenti è Vistaprint, un e-commerce specializzato in questo tipo di servizio. La sede centrale, amministrativa ed operativa, è in Olanda ma ciò non inficia i tempi rapidi della consegna del materiale. Infatti Vistaprint è molto apprezzata per la celerità delle spedizioni e per la qualità dei prodotti, realizzati grazie alle moderne innovazioni tecnologiche in continuo miglioramento ed alla professionalità dei grafici e designer che lavorano nello staff.

Vistaprint è dedicato a tutti coloro che (aziende e privati) desiderano avvalersi di una fornitura professionale di materiale grafico per il proprio business.

Oggi grazie a codici sconti e special coupon si possono ottenere prezzi vantaggiosi anche su Vistaprint!

Come si deve procedere

Innanzitutto si deve avere a disposizione l’immagine in jpg o il logo/foto che si desidera stampare sul tessuto, successivamente si entra nel sito nell’apposita sezione sotto la voce del menù principale “Prodotti con foto” e si seleziona la voce “Magliette”. Entrati nella pagina, si deve selezionare il modello di maglietta  (uomo/donna/bambino), la tipologia di capo (maniche lunghe, corte…) e si clicca su “Inizia”. Da qui si viene reindirizzati in una pagina dove si selezionano diverse voci inerenti il design da dare alla stampa. Si possono caricare le proprie immagini, oppure scegliere uno dei modelli proposti. Una selezione più raffinata permette di scegliere lo stile della stampa in base al settore di appartenenza (sport, edilizia, servizi, personale….) e del layout da dare alla grafica da stampare sulla maglia. Il gioco è fatto: ora non resta che aspettare il proprio pacchetto direttamente a casa!

Lascia un commento