Home > Sport > Nike skaterbording SB Italia: abbigliamento per skater. E non solo…

Nike skaterbording SB Italia: abbigliamento per skater. E non solo…

Nata in California tra la fine degli anni Quaranta e l’inizio degli anni Cinquanta, la pratica dello skateboarding si è andata diffondendo tra i giovani di tutto il mondo dando vita a un vero e proprio tipo d’abbigliamento, il cosiddetto “stile skater”: pantaloni stretti, t-shirt, cappellino, felpa con cappuccio e scarpe dalla suola larga. Il marchio Nike, leader mondiale nelle calzature e nell’abbigliamento sportivo, ha sviluppato un’intera linea dedicata a questa disciplina e a questo stile.

Scarpe

Nella sezione “Scarpe da skateboard” troverai le migliori calzature accompagnate dai consigli dei più grandi skater, come Vincent Touzery o Eric Koston. Filtra per altezza profilo, collezione, colore e atleta che le ha progettate. Scopri inoltre il modello che preferisci, tra Classics, Janoski, Sb Max ed Essentials. Per te anche un’utile guida alle misure e alla vestibilità e recensioni di altri clienti per un acquisto mirato. Inoltre ogni mese Nike SB elegge la “scarpa del mese”, un modello unico di cui potrai scoprire tutti i vantaggi. E non perdere l’occasione di creare la tua scarpa personalizzata! Il modello Nike SB Stefan Janoski Max iD, ad esempio, può essere modificato: potrai cambiare i colori e applicare addirittura un testo. Dai sfogo alla tua creatività!

Abbigliamento e accessori

Crea il tuo look da skater e scopri online l’ampia selezione di capi d’abbigliamento. Maglie, felpe, giacche, pantaloni, shorts, calze… sul sito troverai tutto quello di cui hai bisogno per dare forma al tuo outfit. Nella colonna dei filtri, potrai anche restringere la scelta a indumenti resistenti al vento o all’acqua, oppure ideali nel caso di temperature basse o massimo calore. Un consiglio? Dai un’occhiata alla linea di prodotti ideata dal celebre skateboarder Eric Koston, per un comfort quotidiano per ogni session. Si sa, sono i dettagli a fare la differenza. Completa il tuo look “skater” con gli accessori della linea Nike Skateboarding e scegli tra zaini, berretti, cappelli in maglia e occhiali da sole.

Infine, iscrivendoti alla newsletter, potrai accedere a consigli di stile e rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di prodotti e eventi Nike SB. E se non vuoi rischiare di perdere la consegna dell’ordine, puoi scegliere la spedizione presso un punto di raccolta o in un Nike Store per ritirare il tuo pacco quando vuoi. Inoltre, inserendo i codici sconto advisato in fase di acquisto potrai risparmiare sul tuo ordine e ricevere ulteriori promozioni. Cogli al volo quest’occasione e riempi il tuo carrello!

Lascia un commento