Il 14 febbraio festeggia San Valentino insieme a noi! Qui potrai trovare tutte le idee regalo che fanno al caso tuo a prezzi scontati grazie alle nostre promozioni e ai nostri codici sconto. Dai prodotti di profumeria a quelli di gioielleria, puoi acquistare cioccolatini, un mazzo di rose, un peluche o un fotolibro a prezzi bassissimi! Scarica gratuitamente dal coupon il buono sconto o attiva le offerte che ti interessano per trovare il regalo da donare ad una persona molto speciale per te. Ma la convenienza non finisce qui: sii perfetto per quella serata con i trattamenti di bellezza di Blissbooker o trova il ristorante dove festeggiare il tuo San Valentino con Groupon. Vestiti dalla testa ai piedi e scegli il tuo regalo con noi e le nostre promozioni! Scopri qui i codici e voucher attivi per risparmiare.

Lei

Codice Sconto del 5% su tantissimi Articoli Stilcasa

Gift Card a partire da soli 20 euro su Kiko

Sconti fino all'83% su Stampa su Tela

Spartoo: Acquista una Gift Card e ricevi un Buono Sconto del 50%

Su Swarovski Gift Card a partire da 10 euro

Gift Card da 25 e 50 euro su Cruciani

Lui

Codice Sconto del 5% su tantissimi Articoli Stilcasa

Sconti fino all'83% su Stampa su Tela

Spartoo: Acquista una Gift Card e ricevi un Buono Sconto del 50%

Gift Card da 25 e 50 euro su Cruciani

Weekend Romantico

Buono Regalo per cioccolato Venchi a partire da 15 euro

Gift Card su Treatwell a partire da 10€

Weekend Avventura

Cosa fare a San Valentino e come festeggiarlo?

L’amore e il romanticismo aleggiano nell’aria: ci stiamo avvicinando al 14 febbraio e, sul calendario, questo giorno rappresenta anche la festa degli innamorati: San Valentino. C’è chi esce fuori con la sua dolce metà per una cena romantica, c’è chi parte per una fuga d’amore, chi fa piccole sorprese come simbolo del proprio affetto e chi, invece, si chiude in casa per allontanare da sé tutta la sdolcinatezza della giornata. Qualsiasi siano i tuoi programmi, qui puoi trovare tutto quello che ti serve per festeggiare a modo tuo il San Valentino! Infatti sono a tua disposizione codici sconto e convenienti offerte cosicché tu possa comprare quello che desideri, senza dover rinunciare a nulla per il prezzo un po’ troppo alto rispetto alle tue possibilità. Sia che tu sia poco incline a celebrazioni comandate oppure che ti ritenga un romanticone, se hai un partner festeggiare in qualche modo è d’obbligo. Sono tante le attività diverse che puoi proporre alla tua metà per questa giornata. Una cena a base di leccornie è sicuramente ideale per rendere l’atmosfera piacevole e rilassata. La vostra è una coppia di pigri un po’ nerd? Prenota un biglietto per il cinema, pagandolo meno con le promozioni di Groupalia, altrimenti approfitta degli sconti già attivi per l’acquisto su DVD e Blu-ray in siti come Amazon e IBS per una serata a base di trame travolgenti e popcorn. Se tu e la tua lei avete invece un animo sportivo, scegli qualcosa di sorprendente, come il rafting, il parapendio o un volo in mongolfiera. Anche organizzare un breve viaggio è un’ottima occasione per rendere speciale questa giornata. Prenotare un hotel di lusso a un prezzo economico è semplicissimo se ti affidi alle promozioni di Expedia del momento. Qualsiasi sia la tua idea di festeggiamento per San Valentino puoi trovare la soluzione perfetta per te. E se ami questa festa ma non hai ancora qualcuno con cui festeggiarla, perché non provare Meetic? In pochi click aumenteranno le probabilità di trovare la tua anima gemella!

Come prepararsi a festeggiare San Valentino?

Per questa serata speciale è importante essere rilassati e in ottima forma, quindi perché non farsi belli con una sistemata ai capelli o un massaggio rilassante? Affidati ai nostri e-commerce di bellezza come Vaniday o Treatwell per prendere appuntamento in uno dei centri estetici o delle boutique della tua città a prezzi scontati! Potrai risparmiare oltre la metà su qualsiasi trattamento, dalla ceretta alla pulizia del viso, dalla manicure alla tinta per i capelli. Arriva al tuo appuntamento splendente e perfetto! Ma per una forma smagliante, è necessario anche un outfit elegante e originale. Perché non cerchi un bel vestito nei nostri numerosi siti d’abbigliamento, con un ampio catalogo sia per lei che per lui? Da Zalando a Yoox, ma anche La Redoute, Asos e GAP, sono tutti ideali sia per trovare il giusto look per la tua serata, che per acquistare un regalo. Scopri anche tutti i nostri e-shop di intimo come Yamamay, Intimissimi o Wolford, su cui puoi risparmiare grazie ai nostri buoni promozionali e alle numerose offerte dei saldi. Per essere impeccabili dalla testa ai piedi, cerca sui siti dedicati esclusivamente alle calzature, ad esempio Spartoo, Bata o Deichmann, le scarpe che meglio si abbinano all’outfit che hai scelto di indossare.

Dove andare e come trascorrere la festa di San Valentino?

Vorresti organizzare qualcosa di diverso per questo San Valentino? Prenota un hotel in campagna o in una città d’arte con Hotels.com per esempio: bastano due o tre giorni da trascorrere solo con il tuo amore per stare bene. Festeggia San Valentino a Londra, Parigi o Venezia, le città più suggestive d’Europa, e risparmia con i pacchetti volo + hotel di eDreams. Altrimenti dona un’offerta di Groupon oppure un’esperienza di Regali.it, come una cena in un ristorante stellato o un giro sulla mongolfiera. Corri a comprare rose, musica jazz, peluche, candele e crea la tua serata speciale di San Valentino. E ricorda di passare da noi per controllare quali offerte e coupon sono più convenienti per i tuoi acquisti!

Cosa cucinare per San Valentino? Dove cenare per l’occasione?

Una bella cena è necessaria per iniziare la serata di San Valentino nella maniera migliore. Ami l’idea di cucinare e metterti ai fornelli? Puoi scegliere per la tua cena casalinga diverse proposte che ti faciliteranno il lavoro. Per esempio Quomi ti suggerisce delle ricette gustose da replicare a casa con gli ingredienti di cui puoi richiedere la spedizione. Con Foodscovery ed Eataly puoi invece fare una spesa gourmet di alto livello per arricchire i piatti che hai in mente di preparare per la tua dolce metà. Se non hai voglia di cucinare, ma non vuoi nemmeno rinunciare a delle gustose specialità, JUST EAT è sempre pronto a consegnarti tutte le pietanze del tuo ristorante preferito in breve tempo e anche a un prezzo scontato con i nostri codici sconto esclusivi! Preferisci uscire a cena per festeggiare San Valentino? Informati su The Fork, leggi le recensioni di tantissimi clienti prima di scegliere in quale posto trascorrere la cena e approfitta poi dei vantaggi e delle promozioni attive per ottenere uno sconto fino al 50% sullo scontrino.

Cosa regalare a lei per San Valentino?

Le nostre occasioni di convenienza ti aiutano anche per comprare il dono per il tuo partner: perché non dai un’occhiata al nostro catalogo di gioielleria? Troverai un’ampia scelta di articoli di diversi brand. Nel negozio online di Swarovski per esempio hai un’ampia selezione di anelli, orecchini, girocolli, ma anche oggetti simpatici perfetti come idea regalo. Se preferisci il classico dono di San Valentino, ovvero fiori e cioccolatini, ordinali online su FloraQueen o ItalianFlora e cerca una golosa confezione di dolci su Venchi. Vuoi trovare qualcosa di più personale e simpatico? Allora MyM&M’s ha ciò che fa per te, perché puoi personalizzare le praline selezionando tu il colore, il testo e l’immagine da stampare sopra: puoi anche riprodurre sul confetto una tua fotografia! Altri regali personali ed unici sono i fotolibri o i fotocalendari, che puoi creare a seconda dei tuoi gusti su tanti e-shop come PhotoSi, Vistraprint o Myphotobook, dove puoi risparmiare fino al 50% con le promozioni attive e i nostri codici sconto esclusivi. Sei un vero romantico? Regala allora un libro di poesie con le frasi più dolci della letteratura. Abbiamo molte librerie online, come Mondadori Store o La Feltrinelli, su cui sono attivi buoni sconto e convenienti codici promozionali. Le donne (si sa!) amano prendersi cura di sé stesse, quindi puoi anche regalare alla tua fidanzata per San Valentino una generosa carta regalo valida per acquistare profumi e prodotti di make-up su Douglas Profumerie o Sephora per esempio. Le gift card sono disponibili anche per gli shop di moda, se per caso la tua ragazza non avesse “nulla da mettere". In questo caso Zalando e Asos sono la scelta perfetta, perché ospitano nei loro cataloghi le migliori collezioni dei brand più rinomati del fashion a livello internazionale.

Cosa regalare al tuo fidanzato a San Valentino?

A seconda di come ama vestire e trascorrere il suo tempo libero, puoi trovare il regalo ideale per la tua metà. Se per esempio il tuo ragazzo veste con eleganza sia per lavoro che nel tempo libero, un accessorio di classe può essere il dono perfetto per lui a San Valentino. Un orologio da polso di marca su Kronoshop oppure un papillon o una cravatta di Lanieri potranno soddisfare sicuramente i suoi gusti. E senza far soffrire troppo il tuo portafoglio grazie ai codici sconto e ai coupon validi attualmente. Se invece la tua dolce metà non si veste con stile nemmeno nelle occasioni importanti, una t-shirt come quelle in vendita su Tostadora è la scelta migliore sia per lui che per le tue tasche. Qui infatti trovi a poco prezzo magliette con stampe divertenti o con frasi famose di celebrità del mondo della musica e del cinema. Il tuo fidanzato è più affezionato alla sua moto che a te? Scopri il catalogo di abbigliamento e accessori sportivi firmati per motociclisti di Wheelup: lo conquisterai in un secondo! Se invece il tuo ragazzo più che di due ruote si intende di cantine e vini, con wineOwine vai sul sicuro, perché l’intero shop online è dedicato alla vendita di bottiglie di cantine esclusive. Bastano un semplice coupon e le offerte di San Valentino per permetterti di comprargli tutte le bottiglie che desidera. Un’ulteriore possibilità di regalo per un uomo è data dalla tecnologia: il negozio online di Lenovo è sempre ricco di nuovi modelli di notebook e tablet, mentre su Microsoft Store trovi computer, oltre a console di gioco e accessori, che gli faranno perdere la testa come regalo di San Valentino.

Come usare un codice sconto