Ogni anno nelle settimane precedenti alla Pasqua tutti si chiedono dove andare, che tempo farà, se i negozi saranno aperti ma soprattutto cosa mangiare. Ebbene sì, perché in questa festività il re indiscusso è l'uovo di cioccolato di tutte le dimensioni e varietà, che shop online come Venchi vendono della migliore qualità a prezzi economici. Pasqua è però anche un'occasione per festeggiare con gli amici e la famiglia e organizzare viaggi e attività tutti insieme. In moltissimi scelgono di visitare le città europee, in particolare Praga, Barcellona e Siviglia, anche con i bambini. Per questo motivo troverete sul nostro sito numerosi codici sconto che vi permetteranno di risparmiare su voli e soggiorni! C'è poi chi approfitta dei giorni liberi per godersi i pacchetti viaggio che prevedono attività all'aperto o degustazioni in agriturismi e chi invece preferisce dedicarsi all'intensa attività dello shopping online che richiede un'accurata scelta degli e-commerce più vantaggiosi e forniti. Qualsiasi sia la tua concezione di divertimento e relax, a Pasqua affidati a noi e ai nostri codici promozionali, perché offriamo sempre un'ampia selezione di promozioni. Cosa aspetti ad andare a scoprirle? Ricorda che, una volta prelevato il coupon, se hai voglia di condividere la tua esperienza e le tue opinioni puoi farlo tornando da noi!

Dolci e golosità

Avventure per la famiglia

Codice Sconto di 10 dollari sui Pass di Go City Card

Scopri Tutti gli Eventi di Disneyland Paris

Pasquetta

LetsBonus: Risparmia fino al 60% nei Ristoranti di Torino

Idee regalo e sorprese

Scopri Tutti gli Eventi di Disneyland Paris

LetsBonus: Biglietti per musical, teatri e concerti con sconti del 30%

Quando cade Pasqua 2017?
Archiviati i travestimenti e i dolci di Carnevale, c'è già chi si interroga sulla data di Pasqua, fantasticando sulla breve pausa offerta in occasione di questa ricorrenza. Trattandosi di una festività mobile collegata al ciclo lunare, la data di Pasqua varia ogni anno. In particolare è preceduta dalla Quaresima e viene calcolata come la domenica dopo la prima luna piena di primavera, che quest’anno corrisponde al 16 aprile 2017. Celebrata secondo differenti tradizioni in tutto il mondo, in questa data tutti i cristiani festeggiano la ressurezione di Gesù Cristo di cui il simbolo più comune nell'iconografia, ma anche a tavola è rappresentato dalla colomba pasquale. Che si trascorra entro le mura domestiche o che si progetti una breve gita fuori porta, online non mancano le idee per rendere la Pasqua un giorno davvero speciale! 

Come trascorrere Pasqua 2017?
Alta o bassa che sia, questa festività rappresenta l'occasione perfetta per godersi una breve pausa dalla routine quotidiana. In molti amano approfittare dei giorni di vacanza per organizzare un weekend immersi nella natura, in un borgo oppure alla scoperta di qualche nuova città d'arte. Come partire in questi giorni di festa senza spendere cifre da capogiro? Il primo segreto è approfittare delle numerose promozioni offerte dalle compagnie aeree online anche per le mete più ambite come Barcellona, Roma, Praga e Venezia. Tuttavia per chi vuole garantirsi le migliori tariffe sul mercato non mancano coupon e voucher di eDreams e Volagratis grazie a cui risparmiare sulla prenotazione delle ferie in Grecia, a New York o in Romania. Grazie alle offerte disponibili online anche le famiglie più numerose potranno scegliere di passare la Pasqua all'insegna dello svago e del divertimento contenendo la spesa! Dai codici sconto Disneyland Paris, continuando con il noleggio di un camper per i più avventurosi, fino alle promozioni sugli hotel e i b&b al mare o sulla neve, l’occasione per risparmiare è sempre a portata di mano!

Menù di Pasqua: cosa mangiare
Per molti l'interrogativo più frequente in questi giorni di festa non è dove andare in vacanza, ma piuttosto che cosa mangiare. Nelle diverse regioni italiane ci si prepara alla Pasqua sfogliando i migliori libri di ricette - acquistabili a buon prezzo con i coupon IBS o i buoni sconto La Feltrinelli - per dare vita a torte pasqualine, pastiere, focacce, cuzzupe e schiacciate. Nonstante le numerose tradizioni culinarie, da Nord a Sud vi sono due dolci assolutamente irrinunciabili: l'uovo di cioccolato e la colomba pasquale. In vendita nei migliori negozi online come Venchi, i più ritardatari potranno optare anche all'ultimo momento per le consegne a domicilio direttamente dalle più rinomate pasticcerie della tua città con JUST EAT.

Idee per passare il Lunedì dell'Angelo
Dopo aver digerito il sostanzioso pranzo domenicale, il giorno successivo potrai finalmente dedicarti ad attività all’aperto in compagnia di amici e parenti. Potrai ad esempio prenotare i biglietti di ingresso per mostre ed eventi su Musement con i coupon attivi sul nostro portale, prenotare l’entrata alle terme della tua città con Groupalia oppure acquistare dei pass per i parchi divertimento più vicini a te, come Gardaland o Rainbow MagicLand, approfittando dei prezzi economici. Attenzione però al meteo, soprattutto se hai in mente di organizzare una grigliata al parco con gli amici: una stazione per le previsioni del tempo come quelle in vendita su Oregon potrebbe esserti utile, anche per altre occasioni in cui il tempo risulta essere incerto. E se mai dovesse rivelarsi una giornata piovosa, ciò che conta è la possibilità di passare del tempo in ottima compagnia e poter ricordare i momenti di gioia trascorsi con gli amici più cari e insieme alla famiglia. Un fotolibro di Vistaprint oppure un calendario personalizzato di 12Print creato con lo scatto più rappresentativo e felice dei momenti passati insieme diventa una spesa conveniente con i codici sconto disponibili per Pasqua. Scegli anche tu di risparmiare sul tuo shopping e approfitta delle vantaggiose promozioni attive per questa festa.
Come usare un codice sconto