Codice Sconto Okmi

Le migliori offerte di Okmi

Buoni sconto e coupon per Okmi - giugno 2024

Le donne lo sanno: vestirsi è sempre un'impresa. Ogni mattina aprire l'armadio sembra più rischioso che disinnescare una bomba della Seconda Guerra Mondiale ancora inesplosa. Figuriamoci trovare l'abito adatto per un'occasione speciale, quali una cerimonia importante o addirittura il proprio matrimonio da sogno. Okmi, e-commerce affidabile e sicuro, ha lo scopo di giungere in aiuto delle donne e aiutarle in queste situazioni delicate. Sul sito, infatti, sono disponibili abiti da sposa corti, stile impero, in pizzo, per le taglie forti e tradizionali, abiti lunghi da damigella ma anche vestiti eleganti da bambina, abiti da utilizzare per le feste dei diciotto anni, per balli e anche per le comunioni. Inoltre Okmi offre la possibilità di arricchire il proprio outfit con accessori sempre sfiziosi e di ottima qualità, come scarpe da sposa, gioielli, veli, coprispalle, guanti e fiori. Approfitta del servizio e dalla vasta scelta proposta da questo e-commerce, fai shopping e poi condividi con la community opinioni e recensioni.

Valutazione Okmi
Al momento, il giudizio su Okmi è molto buono
Complessivo
Prezzi
Servizio Clienti
Facilità di utilizzo
Qualità prodotti
Info Okmi
Visita il sito
Ragione sociale
OkMi.it
Mail servizio clienti
sales@okmi.it
Telefono servizio clienti
+86 13691691839
Orari servizio clienti
Servizio clienti disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00.
Metodi di Pagamento
Visa Mastercard Carta di Credito Bonifico bancario Western Union
Modalità di spedizione
Corriere DHL UPS EMS
Tempi di spedizione
A seconda del tipo di articolo ordinato si avranno differenti tempi di consegna: la consegna degli abiti da cerimonia varia dai 10 ai 30 giorni lavorativi. Per gli abiti da sposa la spedizione varia trai 12 e i 30 giorni lavorativi.
Costi di spedizione
Le spese di spedizione variano a seconda del prodotto scelto. Verranno specificate al momento dell'acquisto.
Politica di reso
E' possibile effettuare il reso entro 7 giorni dalla data di ricezione dell'ordine inviando una richiesta al Servizio Clienti specificando la volontà di recedere dal contratto d'acquisto, altrimenti non il recesso non sarà accettato. Quando la richiesta di reso è stata approvato il cliente verrà informato sulle procedure da eseguire e sull'indirizzo al quale spedire il pacco. Il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni, nel suo imballaggio originale e completo in tutte le sue parti. Una volta che il prodotto arriva in magazzino ne verranno controllate le condizioni e dopo di che il Servizio procederà con il cambio o il rimborso.
Altre informazioni utili
Possibilità di contattare il servizio clienti anche attraverso la chat online disponibile sul sito.
Come usare un codice sconto