Codice Sconto My Beauty Box

Non ci sono offerte per questo sito

Buoni sconto e coupon per My Beauty Box - febbraio 2024

Iscrivendoti al servizio di abbonamento di My Beauty Box potrai ricevere ogni mese direttamente a casa tua una piccola box. Se ti chiedi cos’è questa box è presto detto: è una scatola il cui contenuto e composto da cinque prodotti cosmetici di altissima qualità e firmati da brand prestigiose, tra cui Bottega Verde, Weleda, Lancaster e Skine &C. L’abbonamento, davvero conveniente, è presente in tre formati: solo di un mese, ad esempio agosto, di sei mesi, come da dicembre a maggio, oppure di un intero anno, ad esempio da febbraio a febbraio. Nelle box, oltre ai prodotti del mese, troverai anche campioncini gratis e codici promozionali, che potrai utilizzare per acquistare gli articoli messi in vendita nella sezione Shop, che funziona con un vero e-Commerce. My Beauty Box è un servizio, in collaborazione con RCS, che vanta numerosi commenti e opinioni positive, e che ti consente di risparmiare davvero, anche grazie alle offerte firmate advisato.

Valutazione My Beauty Box
Al momento, il giudizio su My Beauty Box è eccezionale
Complessivo
Prezzi
Servizio Clienti
Facilità di utilizzo
Qualità prodotti
Info My Beauty Box
Visita il sito
Ragione sociale
MyBeautyBox - RCS Mediagroup Via Rizzoli 8 20132 Milano Milano Italia
Mail servizio clienti
E' possibile contattare il servizio clienti all'indirizzo customercare@mybeautybox.it; inoltre è disponibile nella sezione "Contatti" un form da compilare.
Orari servizio clienti
Il servizio clienti è a disposizione tutti i giorni della settimana.
Metodi di Pagamento
Paypal Visa Mastercard PostePay Carta Aura Carta prepagata
Modalità di spedizione
Corriere Bartolini
Tempi di spedizione
La consegna avviene in 3-4 giorni lavorativi.
Costi di spedizione
La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 50€, altrimenti se l'importo è inferiore la cifra ammonta a 6.50€.
Politica di reso
E' possibile recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Prima di effettuare il reso bisogna inviare una richiesta di recesso tramite una lettera raccomandata o alla mail del servizio clienti. il prodotto deve essere riconsegnato in perfetto stato e non utilizzato. Il rimborso viene effettuato entro 30 giorni dalla data di richiesta del recesso. Le spese di restituzione sono completamente a carico del cliente.
Come usare un codice sconto