Home > Hi-tech > Lo store online di Samsung Italia: qualche consiglio per utilizzarlo al meglio

Lo store online di Samsung Italia: qualche consiglio per utilizzarlo al meglio

Se hai visto un prodotto Samsung in un punto di vendita fisico e vuoi avere maggiori informazioni, se vuoi informarti sulle novità, se vuoi avere una panoramica completa, partecipare alla community ed entrare in contatto con gli altri utenti per condividere la tua esperienza o poter usufruire di sconti e offerte, lo shop online di Samsung è il posto che fa per te.

Oltre che visitare la vetrina sempre aggiornata del suo negozio, dove tutti i modelli sono riportati con ogni specifica tecnica dettagliata, lo store di Samsung Italia offre infatti la possibilità anche di creare un account personale e poter così usufruire di tutti i servizi disponibili su smarthphone, tablet e siti web con un unico account.

Basta avere più di diciotto anni e registrarsi compilando un form con tutti i dati richiesti e in pochi passaggi si può subito accedere al Samsung Online Shop, usufruendo così di sconti e offerte su molti prodotti, nonché la possibilità di scaricare codici promozionali ed ottenere un ulteriore risparmio.

Incentivi con rimborsi sugli acquisti, promozioni su specifici prodotti e pagamenti in comode rate mensili a tasso zero: queste alcune tra le tante agevolazioni per chi ha un Samsung Account.
Con il Premium Service, inoltre, la possibilità di estendere la garanzia sugli elettrodomestici ed avere un’assistenza garantita entro ventiquattro ore.

Nello store online, sezioni dedicate a tutto ciò che riguarda smarthphone, tablet, cellulari, app e accessori, TV, lettori Blu-Ray, audio wireless, elettrodomestici, dai più classici a quelli dotati della tecnologia più avanzata, e molte proposte tra monitor curvi o dal design ultrasottile, stampanti e multifunzione, memory card e drive USB.
Ordini facili e sicuri, che si possono tracciare in ogni momento, con possibilità di reso e che prevedono varie modalità di consegna.

Inoltre spedizione gratuita per ordini superiori a sessanta euro, con la possibilità di richiedere il ritiro dell’usato in fase d’acquisto, nonché varie modalità di pagamento: con carta di credito, paypal o, per pagamenti rateali a partire da ordini superiori a centonovantanove euro, con finanziamento Findomestic su tutti i prodotti presenti su Samsung Online Shop.

Ed ancora la possibilità di registrare il proprio prodotto Samsung usufruendo del Cyber Service per poter accedere con più facilità ai servizi di assistenza on line, verificare lo stato delle proprie riparazioni o registrare eventuali estensioni di garanzia.

Insomma, uno store davvero completo e che offre davvero molto, grazie anche ad un efficiente servizio assistenza gratuito raggiungibile sia da telefono fisso che da telefono cellulare, oppure con il supporto diretto di un operatore in live chat, nonché una sezione dedicata al supporto su ogni singolo modello che può essere richiesto via telefono, via chat, email o social.

Lascia un commento