Home > Cosmetici > Neve cosmetics. Cosmetici naturali, italiani e cruelty-free

Neve cosmetics. Cosmetici naturali, italiani e cruelty-free

Il trucco, si sa, è uno dei migliori amici ed alleati di tutte le donne. Ci fa sentire più sicure al primo appuntamento, ci regala un aspetto fresco pochi minuti dopo esserci alzate dal letto e ci accompagna in tutte le vicissitudini delle nostre giornate. Da anni però il make up non è più solo una questione di estetica, ma anche ambientale ed etica. La presenza di sostanze tossiche e nocive all’interno dei prodotti di cosmesi e le atroci sofferenze degli animali sui quali questi vengono anticipatamente testati non sono ormai, purtroppo, un segreto per nessuno. Per questo a seguito di numerose campagne informative, servizi televisivi ed articoli di approfondimento sono molte le donne che hanno scelto di abbandonare i nomi altisonanti dei principali brand di make up per orientarsi su scelte più sane e rispettose di animali ed ambiente.

Fra i molti brand che si sono fatti largo all’interno di questo nuovo mercato della cosmetica spicca senza dubbio Neve Cosmetics, produttore e venditore di trucchi ed accessori per make up naturali, cruently free e 100% made in Italy. Nato otto anni fa nella bellissima provincia di Torino da un gruppo di appassionati di bellezza, ad oggi il brand è una valida alternativa di cosmetica sostenibile. Le neofite del settore e le più scettiche penseranno senza dubbio che tanta attenzione a salute e ambiente vada certamente a scapito della qualità dei prodotti, dove per qualità si intende la durata, la consistenza e l’intensità dei trucchi stessi. Neve Cosmetics è l’esempio concreto che dimostra come ecosostenibilità e bellezza possano finalmente convivere in prodotti di cosmetica sani ed efficaci.

Non appena si entra nel sito si viene piacevolmente invase da una quantità di prodotti che potranno senza dubbio soddisfare persino le richieste più difficili. L’interfaccia utilizzata è semplice, piacevole ed intuitiva, capace di guidare all’acquisto persino le più inesperte del mondo online. La navigazione può essere effettuata per tipologia di prodotti, linee di make up o caratteristiche dei prodotti stessi, come colore o texture: in questo modo trovare in pochi istanti gli articoli di cosmetica che fanno al caso tuo sarà un gioco da ragazzi! Il sito presenta una vasta alternativa di rossetti, fondotinta, correttori e moltissimo altro ancora… ma il suo vero punto di forza sono senza dubbio gli ombretti! Resistenti e leggeri, opachi o brillanti, in colori pastello o accesi all’interno del catalogo potrai trovarne davvero a centinaia, tutti racchiusi in piccole e preziose cialde dal design elegante e curato.

Non ti resta che accedere per la prima volta a questo sito e riempire finalmente il carrello di tutti i prodotti che ami di più senza più sensi di colpa, sia per la salute della tua pelle che per quella dell’ambiente!

Lascia un commento